Secondo quanto scritto in un documento interno, Samsung avrebbe intenzione di lanciare due nuovi tablet, con nome in codice Samsung Espresso 7 e Samsung Espresso 10, quest'ultima attesa a giugno.


Al Mobile World Congress 2012 di Barcellona, Samsung ha lasciato esperti ed utenti a bocca asciutta. Chi si aspettava il lancio di numerosi tablet e smartphone è rimasto deluso, in quanto l'azienda coreana ha mostrato al pubblico europeo i "nuovi" Samsung Galaxy Tab 2 e l'inedito Samsung Galaxy Note 10.1 che, come sappiamo, arriverà sul mercato nei prossimi mesi rivisto sia nella configurazione hardware sia nel design. Si pensa infatti che Galaxy Note in versione maxi possa integrare un processore quad-core.

Samsung, però, potrebbe lavorare contemporaneamente allo sviluppo di altri modelli, molto più competitivi, come per esempio i tablet Samsung Espresso 7 e 10. Il modello da 10 pollici è previsto a giugno, forse nello stesso periodo di lancio di Samsung Galaxy Note. Le informazioni provengono da un documento interno sulle nuove TV Samsung (non tutte annunciate ancora). Nel riquadro riservato all'applicazione Smart View, si fa riferimento ai due tablet Espresso.

Per chi non conosce Smart View, questa è un'applicazione che permette di visualizzare le immagini delle Smart TV Samsung (e non solo) direttamente su un dispositivo mobile. I nuovi tablet Espresso avranno schermo FullHD? La risposta è rimandata.

Via: Frandroid

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy