Home News Samsung ATIV Book 9 Style e ATIV Book 9 2014 Edition

Samsung ATIV Book 9 Style e ATIV Book 9 2014 Edition

Samsung ATIV Book 9 Style e ATIV Book 9 2014 EditionSamsung starebbe progettando di ampliare la famiglia di notebook ATIV Book 9 con Windows 8.1, introducendo due nuovi modelli, Samsung ATIV Book 9 Style, con cover rivestita in pelle e quattro speaker da 2 W ciascuno e Samsung ATIV Book 9 2014 Edition, con display da 15 pollici Full HD e CPU Intel Core i5 o i7.

Su Internet sono apparse alcune foto che mostrerebbero i Samsung ATIV Book 9 Style e ATIV Book 9 2014 Edition, due nuovi portatili appartenenti alla famiglia dedicata dal colosso coreano al sistema operativo Windows 8.1, che finora annovera i modelli ATIV Book 9 Lite e ATIV Book 9 Plus, da poco disponibili anche in Italia. I dettagli tecnici su questi due presunti notebook non sono però molti. Ciò che si sa è che entrambi avranno display da 15.6 pollici.

Samsung ATIV Book 9 2014 Edition

Il Samsung ATIV Book 9 Style dovrebbe presentare una cover in policarbonato che riproduce un rivestimento in pelle e cuciture, sulla scia di quanto già visto per il recente Samsung Galaxy Note III e Galaxy Note 10.1 2014 Edition, un sistema audio con quattro speaker da 2 W ciascuno e probabilmente una APU AMD, di cui però non si conosce il modello preciso.

Il Samsung ATIV Book 2014 Edition dovrebbe invece avere caratteristiche ancora più elevate, con un pannello full HD e processori Intel Core i7-4700HQ e Core i5-4200H di ultima generazione. Non c'è invece chiarezza sul resto: alcune fonti infatti parlano di 8 GB di RAM, di hard disk tradizionali da 750 GB o 1 TB per lo storage e di una scheda video dedicata Nvidia GeForce GT 750M con 2 GB di memorie GDDR3 onboard, mentre secondo altre ci sarà un'unità a stato solido da 256 GB ma per la grafica si farà uso esclusivamente del sottosistema integrato nei processori Intel.

Samsung ATIV Book 9 Style

E' facile immaginare a questo punto che potrebbero esserci diversi allestimenti del Samsung ATIV Book 9 2014 Edition o che essi cambieranno a seconda del mercato di destinazione. Le voci di corridoio sono comunque concordi: il CES di Las Vegas, che si terrà a gennaio 2014, potrebbe essere la cornice giusta per la presentazione di questi nuovi notebook.

Via: SammyHub

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy