Home Recensioni Recensione Tronsmart Spunky Beat - Autonomia

Recensione Tronsmart Spunky Beat - Autonomia

Recensione Tronsmart Spunky BeatAbbiamo testato i nuovi auricolari true-wireless Tronsmart Spunky Beat, economici ma ben costruiti per vivere lo sport (e non solo) con la propria playlist preferita. Buona qualità audio, autonomia e design compatto.


Le cuffie hanno batterie da 35 mAh l’una mentre il case da 350 mAh: tutto ciò si traduce in buonissime prestazioni nell'autonomia, che sfiora le 6 ore di ascolto con singola carica e supera le 30 ore senza problemi con l'ausilio della custodia. Comodissimo il mini cavo USB Type-A integrato nel case che in certe situazioni si è rivelato quasi provvidenziale, oltre alla porta USB Type-C per ricarica con cavo (assente purtroppo la ricarica wireless). Orologio alla mano: il case ricarica completamente i due auricolari (da 0 al 100%) in circa 90 minuti.

Crediamo che le Tronsmart Spunky Beat, in conclusione, siano le migliori TWS in circolazione attorno ai 20 euro per qualità, autonomia e qualità audio. Voto finale? Senza dubbio 8.5! Complimenti Tronsmart!

Tronsmart Spunky Beat


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy