I nuovi auricolari Klipsch T5 II True Wireless e Klipsch T5 II True Wireless Sport sono dotati di tecnologia avanzata, design sofisticato e comfort. Saranno in vendita da agosto al prezzo rispettivamente di 199€ e 229€.

Klipsch lancia due nuovi auricolari true-wireless progettati per offrire comfort, materiali e audio di altissima qualità: Klipsch T5 II True Wireless è più elegante, mentre Klipsch T5 II True Wireless Sport è dedicato agli sportivi. Entrambi sono antipolvere e impermeabili, quindi perfetti per abbronzarsi sotto i raggi del sole senza preoccuparsi dell’acqua, del sudore e della polvere, con una straordinaria durata della batteria pari a 24 ore totali (8 ore per gli smartphone).

Per chi si vuole distinguere, sia in spiaggia che altrove, ed è alla costante ricerca di oggetti eleganti e di ultima tendenza, Klipsch T5 II True Wireless: auricolari in-ear, piccoli, intelligenti ed avanzati. Disponibili in due colori: gunmetal e silver, con custodia in metallo satinato di fascia premium, che richiama gli accendini zippo, leggera e tascabile, antipolvere e impermeabile. 

Klipsch T5 II True Wireless

La seconda generazione della famosa serie T5, riprogettata per una migliore vestibilità (più piccoli del 25%) è disponibile con sei paia di gommini brevettati, ovali ed in silicone morbido, per permettere ai propri utenti di trovare il più adatto alle proprie esigenze. Grazie alla modalità Trasparent Hearing, è possibile ascoltare ciò che ci circonda e poi, magicamente, tornare alla musica o alla conversazione senza utilizzare il dispositivo, bensì, con un tocco sull’auricolare. In vendita da agosto a 199 euro.

Il secondo prodotto, Klipsch T5 II True Wireless Sport, aggiunge un design leggermente rivisto e altre caratteristiche dedicate agli sportivi. Non a caso la McLaren Edition è basata proprio su questi auricolari. Auricolari e custodia sono antipolvere e impermeabili (classificati IP67) con sistema di rimozione dell'umidità che assicura che gli auricolari rimangano sempre asciutti senza doverli ripulire meticolosamente a fine allenamento.

Per garantire la comodità di utilizzo, anche durante l’attività sportiva, Klipsch ha aggiunto delle alette (disponibili in tre diverse misure) con sei gommini in foam di misure diverse. La modalità "Trasparent Hearing" consente di limitare l'isolamento acustico permettendo l'ascolto dei suoni ambientali. la custodia si ricarica tramite USB-C o in modalità wireless e anche per questo modello, l'autonomia sfiora le 24 ore (8 ore per gli auricolari). Klipsch T5 II True Wireless Sport sarà in vendita da agosto a 229 euro.

Klipsch T5 II True Wireless Sport

L'app Klipsch Connect, gratuita, consente agli utenti di effettuare aggiornamenti del prodotto, regolare l'equalizzatore, accedere alla guida di avvio rapido e risolvere i problemi, rilevare lo stato della batteria del dispositivo e gestire i controlli della funzione Trasparent Hearing dove previsto.

Commenti