Home Recensioni Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-cost - Conclusioni

Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-cost - Conclusioni

Recensione KUGOO S1 Pro, monopattino elettrico low-costAbbiamo provato per qualche settimana KUGOO S1 Pro, il nuovo monopattino dell'azienda cinese che vanta maggiore autonomia, nuove ruote ed uno schermo più luminoso rispetto al predecessore. Consigliato, ma con cautela.


KUGOO S1 Pro è un monopattino potente ed economico, una soluzione utile per chi si sposta frequentemente in città per raggiungere gli amici per un aperitivo, per andare a lavoro o per divertirsi all'aperto. Serve un po' di pratica con acceleratore e freno, ma dopo qualche giro non ne potrete più fare a meno tra l'invidia dei passanti. Maneggevole e ripiegabile, con una buona autonomia e luce frontale/posteriore per le uscite notturne, KUGOO S1 Pro ha davvero pochi difetti e probabilmente il più importante è il suo peso.

KUGOO S1 Pro è in vendita su Geekbuying al prezzo di 313.99 euro - utilizzando il codice coupon KUGOOS1PRO (tutto attaccato e maiuscolo) - con spedizione gratuita in Italia da magazzini europei in massimo 7 giorni. L'offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

KUGOO S1 Pro

KUGOO S1 Pro KUGOO S1 Pro


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy