KUGOO Kirin S1 viene spedito in una scatola decisamente pesante ed ingombrante, considerando anche le dimensioni del prodotto, ma tutto sommato ben protetto. Appena aperta la confezione, la scena è rubata dal monopattino, ma in una bustina separata troviamo il caricabatterie, il manuale utente ed una chiave a brugola, che potrebbe tornare utile per sostituire qualche pezzo o fare manutenzione al veicolo periodicamente. Teniamo a precisare che - al contrario di molti altri brand - in questo caso la manualistica è tradotta anche in italiano, un dettaglio non da poco e per nulla scontato.

Avremmo preferito qualche accessorio in più, come un supporto porta-smartphone da manubrio, una sacca o una maniglia per trasportare l'e-scooter, ma ci rendiamo conto che il bundle è adeguato alla fascia di prezzo del prodotto. Rimosso dalla scatola, il monopattino elettrico è già pronto all'uso: basta sollevare il manubrio, premere il pulsante centrale (unico), salire sulla pedana e darsi una leggera spinta. Sarete subito in azione. Per la verità esiste un metodo alternativo per “mettere in moto” il monopattino, ma di questo ci occuperemo più avanti nella “prova su strada”.

KUGOO Kirin S1

KUGOO Kirin S1 KUGOO Kirin S1

Specifiche tecniche KUGOO Kirin S1

  • Ruote: 8 pollici a nido d'ape
  • Motore: brushless da 350 W
  • Carico massimo: 100 kg
  • Modalità di velocità: 10km/h, 20km/h, 25km/h
  • Velocità massima: 25 km/h
  • Pendenza massima: 15°
  • Distanza di frenata: 4-5 metri
  • Batteria: 36V/18650 mAh, con ricarica in 5 ore
  • Autonomia massima: 25 km (a 60 kg)
  • Dimensioni: 105 x 42 x 108 cm (aperto), 108 x 42 x 41 cm (piegato)
  • Peso: 11.9kg
  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti