La batteria da 36V/6Ah è installata sotto il pad in gomma di KUGOO Kirin S1 e - se completamente scarica - impiega circa 3 ore per una ricarica completa, attraverso l'alimentatore fornito in dotazione. Quest'ultimo è provvisto di un connettore proprietario che va inserito nell'apposita interfaccia nella parte inferiore del monopattino e protetta da un tappino in gomma contro spruzzi d'acqua e urti accidentali. Un LED sull'alimentatore, che vira dal rosso al verde, ci segnala che la batteria è ormai carica.

Passando all'autonomia, l'azienda dichiara ben 25Km per singola carica con un peso di 60Kg. Noi abbiamo testato il monopattino in più scenari di utilizzo, su vari percorsi (urbani e non) e a più velocità, con risultati ovviamente sempre diversi: il linea di massima (in città) con velocità costante abbiamo raggiunto 22-23Km, che però si riducono su strade accidentate e in collina con frequenti pendenze.

KUGOO Kirin S1

KUGOO Kirin S1 è in offerta su Geekbuying al prezzo di 244.99 euro (codice coupon: GKB372S) con spedizione gratuita da magazzini europei tramite corriere GLS in 2-7 giorni lavorativi. E per quello che offre, sentiamo di consigliarlo a tutti, ma soprattutto ai meno esperti che cercano un veicolo elettrico sicuro e stabile per muoversi agevolmente, senza però spendere troppo. KUGOO Kirin S1 è un ottimo compromesso perché ha un prezzo accessibile, ottime prestazioni e tante funzionalità, con un design ed una costruzione che farebbe invidia a prodotti ben più costosi.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti