Home Recensioni Recensione ILIFE A7 aspirapolvere robot

Recensione ILIFE A7 aspirapolvere robot

Recensione di ILIFE A7Grazie al produttore cinese ILIFE, gli aspirapolvere robot tipo Roomba diventano accessibili a tutti. Abbiamo provato il loro ultimo modello, ILIFE A7 con supporto per i comandi remoti tramite telecomando o app.

Se qualcosa non è mai andata a genio a nessuno è dedicarsi alle incombenze domestiche: spolverare e passare l’aspirapolvere non sono delle attività emozionanti ma univocamente pedanti e faticose.
Da qualche anno a questa parte i sistemi di assistenza domestica sono cresciuti e siamo arrivati in questa seconda metà del 2018 a ritenere “normale” avere un robottino che si aggira per l’abitazione con il solo scopo di eliminare la polvere autonomamente, facendo quello che sino a qualche anno fa era impensabile.

Robusta e decisamente ben fatta la confezione

L’approccio a questo genere di aspirapolvere intelligenti deve essere di completa apertura mentale, perché una volta superata la diffidenza beneficerete di un risparmio di tempo che non avreste mai pensato potesse essere vero.

ILIFE A7 è il modello di robot aspirapolvere che mi ha aiutato nelle faccende domestiche per dieci giorni, convincendomi ad acquistarne uno perché di perdere tempo inutilmente mi sono terribilmente stancato. ILIFE A7 come tutti gli altri modelli della gamma ILIFE vacuum cleaner è disponibile su Amazon Italia con un prezzo di 229 euro; viene spedito dall'Italia con i conseguenti vantaggi in termini di tempi di consegna, di garanzia italiana e di fatturazione.

Confezione

La confezione di vendita è di ottima fattura. L’imballaggio è robusto e curato in tutti i suoi aspetti. All’interno, bloccato da sagome di cartone rigido, troverete il robot aspirapolvere, insieme al kit di spazzole per la pulizia (spazzola centrale con setole e interamente realizzata in TPU) e i filtri, il telecomando con batterie incluse e le istruzioni cartacee.
L’approccio è estremamente positivo e restituisce la sensazione che si sia acquistato un pezzo di tecnologia pregiato.

Il telecomando in dotazione

Set di spazzoleDocumentazione a corredo


Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy