Interfacce

Ottima la dotazione di interfacce: non manca nessuna delle porte più comuni, Firewire ed eSATA comprese. Tuttavia molti utenti potrebbero preferire un numero più elevato di porte USB su un prodotto di questo tipo.

Lato anteriore: Come consuetudine HP troviamo 3 jack audio (1 in ingresso e 2 in uscita per condividere musica o film con un compagno senza disturbare gli altri) e la porta infrarossi CIR da utilizzare esclusivamente con il mini telecomando in dotazione. I LED di attività hanno una posizione classica, quindi sono sempre perfettamente visibili anche a pannello chiuso.

Image
Image

Lato posteriore: Il lato è privo di interfacce, ma si può intravvedere la griglia di dissipazione del calore che viene parzialmente nascosta dalla forma bombata dello chassis.

Image

Lato destro: Su questo fianco incontriamo il lettore ottico, le due porte USB 2.0, la porta per il Kensington Lock e l’entrata per l’alimentatore. Notiamo che nella nostra configurazione non sono presenti i connettori RJ-11 e RF-in per collegare un’antenna TV. Infatti il dv6-1140el è sprovvisto di sintonizzatore e di modem analogico interno, quindi le due porte sono state chiuse con un paio di placeholder cromati.

Image

Lato sinistro: Su questo lato è presente la maggior parte delle porte. Partendo da sinistra si può notare l’uscita video VGA, l’Expansion Port per collegare la Docking Station HP, la porta ethernet RJ-45, l’uscita video HDMI, la porta eSATA (che può essere convertita in una USB acquistando separatamente degli adattatori), una porta USB 2.0, l’interfaccia Firewire, lo slot per schede ExpressCard da 34 o 54mm e lo slot per il lettore di schede di memoria 5 in 1.

Image
  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti