Honor Band 5 è incredibilmente comoda da indossare, anche per chi non è abituato ad avere al polso un orologio h24, grazie ad un cinturino piuttosto sottile e regolabile in base alle proprie necessità. Nel complesso misura 43 x 17 x 11.5 mm e pesa 22 grammi. A differenza della Honor Band 4, il morbido braccialetto della Honor Band 5 possiede un dentino sotto il passante, che aiuta a tenere fermo il cinturino anche in movimento. Non è intercambiabile, in quanto integrato con lo schermo, ma può essere acquistato in tre diverse opzioni di colore: Midnight Navy, Coral Pink e Meteorite Black (la nostra unità in prova). Leggero ed ergonomico, anche grazie alla scelta di integrare una piccola batteria, il braccialetto segue le curve del polso e spesso dimenticherete di indossarlo. Anche di notte.

Honor Band 5 cinturino

La cassa ha una forma arcuata che segue il profilo del polso ed un'estetica semplice e pulita. Troviamo solo un pulsante circolare per attivare lo schermo, ma è possibile illuminarlo anche ruotando il polso (dopo aver attivato la funzione dall'app) con esito positivo nel 100% dei casi.

Adoro il design di Honor Band 5: il pulsante Home sotto il display è discreto ma funzionale, anche se probabilmente se ne poteva fare a meno. Si può navigare nel menù con uno swipe in alto o in basso, entrare in una categoria con un tap e leggere le notifiche con uno swipe a destra/sinistra. L'esperienza finale è piacevole, ma un display più grande l'avrebbe resa perfetta.

Potrete scegliere tra tanti quadranti preinstallati e molti altri da scaricare attraverso l'app. Ce ne sono di vari tipi: alcuni più femminili e altri indicati per gli sportivi, alcuni di ispirazione “cinese” e altri essenziali, colorati e monocolore. Tutti riportano l'ora esatta ma, a seconda di quello scelto, potrete avere informazioni sul giorno della settimana, meteo, calorie bruciate, passi e chilometri percorsi. Io ho optato per una watch face semplice e colorata, ma per chi fa allenamento quotidiano è molto utile avere a colpo d'occhio tutte le informazioni relative all'attività fisica della giornata.

Honor Band 5 pulsante schermo

Non c'è altro, a parte i due pin sul retro per la ricarica. Lo schermo touch, per quanto piccolo, è proporzionato rispetto alle dimensioni generali della smartband. Si tratta di un display AMOLED Full Colour da 0.95 pollici (240 x 120 pixel) a 282 PPI, facile da leggere, anche sotto la luce diretta del sole.

Honor Band 5 è impermeabile e resiste ad immersioni fino a 50 metri per 30 minuti (5ATM).

Registra il numero di corse, la velocità, la distanza, gli intervalli, le calorie bruciate e la media SWOLF per una vasta gamma di stili di nuoto, aiutandoci a monitorare i progressi e migliorare la tecnica di nuoto. Il dispositivo è un compagno di allenamento affidabile, che segue da vicino gli allenamenti e fornisce suggerimenti per un progressivo miglioramento. Supporta una grande varietà di attività all'aperto e all'interno, tra cui corsa, tapis roulant, equitazione, ciclismo, allenamento libero, camminata, nuoto, allenamento con ellittica, vogatore a remi.

Honor Band 5 Honor Band 5 cardiofrequenzimetro

Honor Band 5

Quando è abbinato a uno smartphone, Honor Band 5 avvisa anche gli utenti delle chiamate in arrivo, degli SMS, delle e-mail e delle notifiche SNS. Una funzione di controllo remoto consente agli utenti di catturare immagini dalla fotocamera posteriore e anteriore del telefono con un solo clic. Quando il Bluetooth è attivato, gli utenti sono anche in grado di individuare il telefono abbinato tramite la funzione "Trova telefono".

  • Indietro
  • Avanti

Commenti