Home News Honor Band 5 è ufficiale. Specifiche e prime offerte (imperdibili)

Honor Band 5 è ufficiale. Specifiche e prime offerte (imperdibili)

Honor Band 5 è ufficiale. Specifiche e prime offerte (imperdibili)A pochi giorni dal lancio, Honor Band 5 è già disponibile in preordine su Geekbuying a circa 30 euro con spedizione gratuita in Italia. La smartband possiede un display AMOLED, cardiofrequenzimetro e sensore per il rilevamento del livello di ossigeno.

Honor Band 5 è stata presentata in Cina, in un evento organizzato a Xi'an per il debutto del nuovo Honor MagicBook Pro, dei flagship Honor 9X e Honor 9X Pro e di una nuova colorazione di Honor 20 Pro. La smartband è già disponibile in preordine sul mercato cinese a circa 40 euro, ma Geekbuying ha già un'ottima offerta.

Honor Band 5

Honor Band 5 è la nuova versione di Honor Band 4, ovvero il suo successore, con un nuovissimo display touch AMOLED a colori da 0.95 pollici HD (240 x 120 pixel, 282 PPI), che lo rende incredibilmente nitido per visualizzare messaggi brevi e notifiche, anche all'aperto e con luce diretta del sole. Lo schermo è rivestito da uno strato di vetro curvo (2.5D), che dovrebbe proteggerlo da graffi e urti, mentre un piccolo tasto in basso consente di personalizzarlo secondo le proprie esigenze.

Grazie al miglioramento della forma fisica, della frequenza cardiaca in tempo reale h24 e del monitoraggio del sonno (tramite la tecnologia TruSleep 2.0), Honor Band 5 rende il controllo della salute comodo e semplice. Rispetto alla precedente versione, quest'ultimo modello integra anche un sensore per il rilevamento del livello di ossigeno nel sangue, che potrà aiutare gli utenti (per esempio quelli più anziani) a tenere sott'occhio i propri valori fisiologici con un check-up quasi completo.

Il nuovo fitness tracker di Honor è impermeabile fino a 5ATM (50 metri di profondità) e potrà essere indossato anche durante un allenamento in piscina, raccogliendo i dati registrati in vasca. Grazie ad un sensore a sei assi, Honor Band 5 riconosce automaticamente lo stile (libero, rana, farfalla, dorso), la velocità in acqua, la distanza, il numero di giri, calorie, SWOLF (efficienza) medio e altre informazioni. Ovviamente supporta e riconosce fino a 7 modalità di allenamento: oltre al nuoto, corsa all'aperto, corsa indoor, passeggiata, equitazione, ciclismo indoor ed esercizi a corpo libero. L'autonomia dichiarata (in stand-by) sfiora le 14 ore con una batteria da 100 mAh, ma servirà un test approfondito per confermare questo dato e verificare la durata in uno scenario di utilizzo medio.

Honor Band 5 Honor Band 5

Honor Band 5

Honor ha lanciato anche una versione NFC della Band 5, che supporta il pagamento contactless dei trasporti pubblici e varie opzioni di pagamento comunemente usate in Cina, ma sarà disponibile nei prossimi giorni in Cina e quasi certamente mai in Europa.

Nel momento in cui scriviamo, la smartband è in preordine su alcuni shop online in tre colorazioni (nero, blu e corallo) e in alcuni casi già in offerta: potete acquistare Honor Band 5 nel colore nero a poco più di 30 euro (per l'esattezza 32.85 euro) utilizzando il codice coupon "HONORBAND5" in fase di pagamento. La spedizione sarà gratuita in Italia, in 15-30 giorni lavorativi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy