Batteria, Temperature e conclusioni

La batteria, non removibile, è un vero cruccio e questo perché le sue prestazioni sono insufficienti per il raggiungimento dell’orario di cena. Se aveste il tempo per una merenda sostanziosa verso le 17:00 vi consiglio di cogliere l’occasione per ricaricare Gretel A9, dettame imprescindibile perché, oltre questo ipotetico orario per il tè, la carica residua sarà stata del tutto spesa. La batteria sottodimensionata non sarebbe stato un problema se Gretel avesse scelto una soluzione accessibile e quindi se noi utenti finali avessimo avuto modo di poterla rimuovere per sostituirla con una carica.
Le temperature sono sotto controllo e non superano mai i 30°C.

Gretel A9 è un device ultra-economico, è in diretta concorrenza con Oukitel C5 Pro e penso che riesca a sconfiggerlo in più di un’occasione: è più leggero, ha uno schermo migliore, una fotocamera superiore ed un lettore di impronte digitali, ma come il suo avversario soffre di una batteria stranamente molto sottile, sebbene il peso generale non sia di certo piuma.
Non lo consiglio a chi faccia un uso massiccio della sua parte “smart” ma lo propongo a chi faccia tante telefonate e solo qualche piccola divagazione sui social.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy