È stato un vero piacere testare la Fiido D11, soprattutto in queste ultime belle giornate di ottobre, perché ha un bel design, è molto semplice da guidare e divertente da controllare. Noi l'abbiamo messa "sotto sforzo" sia su sterrati complicati sia su salite impegnative e si è difesa sempre molto bene, dandoci sicurezza e non dimostrando mai particolare fatica nell’affrontare queste situazioni.

Fiido D11 faro

Avrete capito che Fiido D11 ha alcuni difetti, a partire dall'acceleratore che in Italia non è consentito, ma ha tanti pregi tra cui un ottimo comportamento su strada, una lunga autonomia, un'estrema leggerezza e un facilissimo utilizzo. Potremmo considerarla una ebike top-di-gamma, anche in virtù del suo prezzo di vendita, che viste le caratteristiche potrebbe essere giustificato.

Non è una bicicletta economica, ma a 850 euro rappresenta un buon acquisto. Vi segnaliamo che Fiido D11 è in vendita su Geekbuying al prezzo di 851 euro con codice coupon FIIDO60OFF e spedizione gratuita in Italia da magazzini europei in massimo 10 giorni. Potete acquistarla attraverso questa pagina.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti