Geekbuying sconta la ebike FIIDO D11: potete acquistarla con il nostro codice coupon "GKB595S" a soli 764.39 euro con parafanghi in regalo o 797.99 euro con parafanghi ed antifurto Bluetooth in bundle. La spedizione è gratuita da magazzini europei.
Siamo stati tra i primi a testare la FIIDO D11, una bicicletta elettrica pieghevole che ha suscitato l'interesse del pubblico per la sua lunga autonomia, nonostante il prezzo. A distanza di alcuni mesi dal suo lancio ufficiale, questa ebike resta una delle più costose ma è decisamente più conveniente rispetto ai primi tempi. In questi giorni però, Geekbuying ha lanciato un offerta, che vi permetterà di acquistare la FIIDO D11 ad un prezzo imperdibile.
Lo shop cinese propone la FIIDO D11 con due bundle, che hanno realmente un prezzo vantaggioso grazie al nostro codice sconto. La sola ebike con in regalo il parafango anteriore e posteriore è in vendita a 764.39 euro (codice coupon: GKB595S) ma, aggiungendo circa 30 euro, potreste optare per un bundle più ricco che comprende - oltre alla FIIDO D11 e ai parafanghi - anche un antifurto Bluetooth. In questo caso il prezzo sarà di 797.99 euro, inserendo il codice GKB595S in fase di check-out. La spedizione è sempre gratuita da magazzini europei, quindi senza ulteriori spese extra.
Per chi non lo ricordasse, FIIDO D11 è una ebike costruita in alluminio aeronautico ultraleggero (12.9Kg) che, grazie ad una cerniera centrale, può essere ripiegata e trasportata con più facilità. Possiede un motore brushless da 250W ed una batteria agli ioni di Litio da 36V/11.6Ah sostituibile, che insieme riescono ad assicurare fino a 100Km di autonomia in modalità assistita e dai 30Km ai 60Km in modalità esclusivamente elettrica. Con pneumatici da 20 pollici anti-scivolo, questa bicicletta può raggiungere una velocità massima di 25Km/h in modalità elettrica.
Non manca il cambio Shimano a 7 marce, un acceleratore a tre velocità, doppio freno a disco e luci LED anteriori e posteriori. Grazie al display posizionato sul manubrio, il conducente potrà avere sott'occhio tutte le informazioni utili per la guida: stato della batteria, velocità, distanza percorsa e modalità di guida (muscolare, elettrica e assistita). Se volete saperne di più, non perdetevi la nostra recensione ed il video qui sopra.