realme 9 sarà il primo smartphone a livello globale ad essere dotato di una fotocamera ProLight da 108MP, con sensore Samsung ISOCELL HM6, che potrà assicurare foto più luminose e definite anche nello zoom.


La serie numerica realme è popolare tra i giovani di tutto il mondo perché offre un'esperienza fotografica premium in grado di superare le aspettative. realme 5 Pro è stato uno dei primi smartphone di fascia media a presentare una fotocamera da 48MP e realme 8 è stato uno dei pochi smartphone ad offrire una fotocamera da 64MP.

realme 9

Con realme 9, l’azienda cinese si appresta a segnare un ulteriore punto di svolta nel segmento, con una fotocamera ProLight da 108MP e sensore Samsung ISOCELL HM6 (non ancora annunciato ufficialmente). L'ultima tecnologia NonaPixel Plus, aggiornata dalla tradizionale soluzione 3Sum-3Avg a una soluzione di lettura 9Sum, porta una luminosità superba alle foto scattate da realme 9. La tecnologia 9Sum Pixel Binning di NonaPixel Plus migliora l’assorbimento complessivo della luce del 123% rispetto al sensore Samsung ISOCELL HM2. Inoltre, le immagini scattate con realme 9 in condizioni di scarsa luminosità sono significativamente più luminose e con una migliore riproduzione dei colori.

Con l’obiettivo di garantire agli utenti un'esperienza fotografica di alta qualità, realme 9 utilizza la tecnologia ultra-zoom in-sensor del sensore Samsung HM6 con un algoritmo di fusione per massimizzare la riproduzione dei dettagli e avere immagini mozzafiato, immortalando tutti i particolari.

Al momento non abbiamo informazioni sulla presentazione ufficiale di realme 9, in Italia e nel mondo, ma questo annuncio ed altre indiscrezioni che girano ormai da alcune settimane ci fanno pensare che il lancio sia previsto a breve. Forse nei prossimo giorni.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti