Dopo il successo di Reame 7 e Realme 7 Pro, l'azienda cinese presenterà un nuovo Realme 7 5G il prossimo 19 novembre in un evento in live streaming, nel quale verranno anticipate anche alcune offerte su prodotti AIoT per il Black Friday.
Realme cresce velocemente e si allarga, mese dopo mese, nel nostro mercato con dispositivi davvero interessanti. Lo conferma anche l'ultimo rapporto di Counterpoint, riferito al Q3 2020, secondo cui Realme ha tagliato un traguardo eccezionale vendendo 50 milioni di smartphone. Dopo il lancio di Realme 7 e Realme 7 Pro, di cui potete leggere le recensioni nella sezione dedicata, l'azienda cinese presenterà a breve un nuovo smartphone 5G della stessa famiglia. Si tratta del Realme 7 5G, che verrà lanciato il prossimo 19 novembre con un evento in live streaming globale.
Anche se al momento non abbiamo informazioni tecniche e dettagli sul prezzo, secondo l'azienda "Realme 7 5G sarà lo smartphone 5G più conveniente del segmento". Realme vede nel 5G un elemento chiave per la sua crescita e crede fortemente che questa tecnologia debba essere estesa anche a smartphone di fascia media (e non solo alta).
Realme 7 e Realme 7 Pro lanciati il mese scorso sono entrambi già molto popolari grazie alla loro potenza e all'innovativa tecnologia di ricarica. Realme 7 5G darà ai clienti l'opzione di uno smartphone della serie 7 di Realme, ma con l'aggiunta dell'esperienza ad alta velocità 5G. Tuttavia, questo non è l'unico vantaggio: lo smartphone avrà anche alcuni emozionanti aggiornamenti aggiuntivi che saranno rivelati solo il prossimo 19 novembre.
Realme 7 5G non sarà l’unico prodotto presentato il prossimo 19 novembre, in quanto ci saranno anche ulteriori sorprese come Realme Watch S e Realme Buds Air Pro, auricolari wireless con tecnologia di cancellazione del rumore. Nella stessa occasione, Realme annuncerà interessanti offerte per il Black Friday su numerosi prodotti: sia nella gamma esistente sia per i nuovi prodotti, le offerte garantiranno un’ampia scelta e la possibilità di spaziare tra diversi prodotti a seconda delle proprie esigenze.