Insta-Share Printer di Polaroid è un nuovo Moto Mod di Moto ZTrasforma facilmente il tuo smartphone in una stampante fotografica, per condividere i tuoi momenti, con il nuovo Moto Mod "Insta-Share Printer" di Polaroid. Disponibile entro la fine dell'anno a circa 150€.


Lo smartphone Moto Z è già in grado di catturare i nostri momenti preferiti, ma adesso è possibile anche conservarli in un album o in un cassetto, grazie all'ultima innovazione nella stampa istantanea. La stampante Polaroid Insta-Share dà vita alle foto in pochi secondi, dandoci la possibilità di ricordare quegli istanti oltre e al di là dello schermo dello smartphone.

Insta-Share Printer di Polaroid

Basterà collegare in un click il Mod allo smartphone Moto Z, premere il pulsante fisico per avviare la fotocamera e scattare una foto, poi stampare direttamente dal telefono. Con la stampante Polaroid Insta-Share si potranno stampare le foto preferite anche da Facebook, Instagram e Google Photo. Ed ogni utente potrà mostrare il suo lato creativo personalizzando le foto con filtri, cornici e didascalie, in modo da renderle originali. Inoltre, con Polaroid Premium ZINK Zero-Ink Paper, è possibile stampare al momento foto da 2x3 pollici senza sbavature e senza preoccuparsi dell’inchiostro.

Una volta che le tue foto preferite saranno stampate, si potranno condividere con entusiasmo, staccando l'adesivo sul retro e attaccandole dappertutto. Che si tratti di un viaggio improvvisato con gli amici o di una rimpatriata in famiglia, tutti i momenti importanti potranno essere facilmente e brillantemente catturati e visualizzati con il Moto Mod.

Per chi fosse interessato, Insta-Share Printer di Polaroid sarà disponibile entro la fine dell’anno ad un prezzo al pubblico consigliato di 149.99 euro.

Insta-Share Printer di Polaroid

Commenti