Nuovi Moto Mods: Lenovo Vital e Livermorium Slider Keyboard Grazie alla collaborazione di una community partecipativa e al lavoro di sviluppatori indipendenti, Lenovo ha presentato due nuovi Moto Mods: Lenovo Vital e Livermorium Slider Keyboard.


Nel Lenovo Mobile Business Group, le migliori idee possono arrivare da qualsiasi parte. Quelli che vi presentiamo oggi sono due prototipi nati nell'ultimo anno, dall'esperienza degli sviluppatori dell’ecosistema moto mods - fra cui una campagna crowdfunding con Indiegogo e l'Accelerator Program - con la consegna dei moto mod Developer Kits (MDK) ai team di sviluppo. Grazie a questa "intelligenza collettiva" l'universo moto mods si è espanso con molte idee nelle diverse fasi, dall'ideazione allo sviluppo del prototipo.

Lenovo Vital Moto Mod Eccone due qui sotto, che Lenovo ha presentato in occasione del CES 2018. Non sappiamo quando verranno lanciati sul mercato e a quale prezzo, ma resta comunque apprezzabile l'impegno di allargare l'ecosistema e differenziarlo.

Lenovo Vital Moto Mod
La salute è nelle nostre mani: più cose sappiamo sul nostro corpo più possiamo mantenerci forti e sani. Attraverso la connessione di un dispositivo mobile, è possibile valutare con precisione i propri principali cinque segni vitali: frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, saturazione, temperatura corporea interna e, per la prima volta, pressione sanguigna sistolica e diastolica da un dito. Questo moto mod è una modalità semplice per controllare il proprio stato fisico.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod
Vincitrice del primo premio della Competizione internazionale con IndieGogo “Transform the Smartphone Challenge”, il Livermorium Slider Keyboard moto mod offre una tastiera QWERTY completa a scorrimento e uno schermo che può inclinarsi fino a 60 gradi. Questo moto mod ci aiuta quelle volte in cui un touchscreen non è in grado di gestire le esigenze di digitazione e si vuole tornare alla tastiera.

Lo scorso anno, Lenovo ha collaborato con Indiegogo, la piattaforma globale per imprenditori che vogliono portare nuove proposte sul mercato, al Transform the Smartphone Challenge. Il team ha ricevuto centinaia di comunicazioni scritte e ha lavorato a stretto contatto con un gruppo di sviluppatori sui loro prototipi. Nel 2018, l'azienda cinese continuerà ad impegnarsi per offrire a tutti un accesso aperto e completo all'ecosistema moto mods.

Livermorium Slider Keyboard Moto Mod

Fino al 6 febbraio è possibile inviare la propria idea per avere l’opportunità di ricevere uno smartphone moto z, un moto mod Development Kit (MDK) e il supporto del team Indiegogo per lanciare una campagna di crowdfunding di successo. I vincitori si aggiudicheranno un viaggio nella nostra sede di Chicago per incontrare il team di sviluppo dei moto mods e discutere di come dare vita alle proprie idee.

moto z Market App
Avere il proprio moto mod preferito non è mai stato così facile. Sei interessato a migliorare le tue capacità fotografiche, a giocare ai tuoi titoli preferiti mentre sei in movimento o a rendere la tua playlist musicale l’anima della festa? Dai un’occhiata a tutti i moto mods e ottieni supporto localizzato con la nuova moto z Market App direttamente ovunque tu sia. Moto z Market App è disponibile su Google Play Store nei Paesi in cui il moto z è già disponibile.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti