Il Mod per obiettivo Max per HERO9 Black offre stabilizzazione video HyperSmooth Max, prospettiva SuperView Max con campo visivo ultra-grandangolare da 155° e blocco dell’orizzonte integrato. In vendita in Italia al prezzo di 99.99 euro.
GoPro ha lanciato l'accessorio Mod per obiettivo Max, compatibile con la sua nuova fotocamera HERO9 Black, al prezzo di 99.99 euro. Il Mod per obiettivo Max offre a chi sceglie HERO9 Black prestazioni ancora superiori, grazie alla potente stabilizzazione video HyperSmooth Max, disponibile in risoluzioni e frame rate fino a 2.7K@60, alla prospettiva SuperView Max ultra-grandangolare da 155° e al blocco dell’orizzonte integrato, che mantiene l’orizzonte perfettamente allineato anche quando la fotocamera ruota di 360° durante le riprese. Il Mod per obiettivo Max consente inoltre di realizzare video estremamente fluidi sfruttando la funzione TimeWarp Max e foto ultra-grandangolari con SuperView Max.
Il Mod per obiettivo Max sta già diventando uno degli accessori preferiti della community GoPro grazie alla straordinaria stabilizzazione, all’elevata qualità delle immagini e alle opzioni di ripresa con campo visivo ultra-grandangolare che offre.
Questo nuovo modo di registrare senza preoccuparsi di nulla è possibile soprattutto grazie al blocco dell’orizzonte integrato nella fotocamera del Mod per obiettivo Max. Se la HERO9 Black si muove, si sposta o fa un giro a 360°, che tu stia pedalando come Geoff o camminando e parlando in camera, l’orizzonte rimarrà allineato e stabile. Questo sia che tu stia riprendendo in verticale o in orizzontale, in modo che le immagini si adattino al formato della piattaforma di condivisione da te scelta.
Grazie al copriobiettivo facilmente rimovibile di HERO9 Black, il fissaggio del Mod per obiettivo Max richiede solo pochi secondi. Inoltre, il Mod per obiettivo Max è impermeabile fino a 5 metri. Il Mod per obiettivo Max si unisce ad altri tre accessori modulari compatibili con HERO9 Black:
- L’Unità multimediale opzionale per HERO9 Black da 89.99 euro: potenzia le prestazioni con un microfono direzionale incorporato, 2 supporti cold shoe, una porta per microfono da 3,5 mm, uscita HDMI e antivento rimovibile
- Il Mod per lo schermo da 89.99 euro: un display pieghevole da 2 pollici che offre le massime prestazioni di inquadratura per selfie e vlog
- Il Mod per luci da 49.99 euro: accessorio luce da 200 lumen che si collega all’Unità multimediale opzionale per offrire opzioni di illuminazione avanzate per HERO9 Black. Il Mod per luci può essere inoltre fissato a qualsiasi supporto GoPro per essere utilizzato come lampada impermeabile, indossabile, ultra comoda da montare.