La nuova action cam GoPro HERO9 Black rappresenta un importante upgrade rispetto alla generazione precedente, con registrazione video 5K e foto da 20MP, stabilizzazione video HyperSmooth 3.0, display posteriore più ampio e maggiore autonomia. Già in vendita da 479.99 euro.


GoPro HERO9 Black è "migliore in tutto", almeno così tiene a precisare l'azienda nel suo comunicato stampa, ma dando un'occhiata alla tecnica della nuova action cam c'è da crederci. Grazie a un nuovo sensore, la fotocamera offre video 5K@30fps (oltre che 2.7K@120fps, 1440p@120fps, 1080p@240fps), foto da 20 megapixel e il 30% in più di autonomia rispetto a HERO8 Black, con prestazioni migliorate alle basse temperature.

Insomma, quest'ultimo modello rappresenta un importante upgrade rispetto alla vecchia generazione. Potete già acquistare GoPro HERO9 Black su Amazon al prezzo di 479.99 euro, o 379.98 euro con un abbonamento a GoPro di un anno (valido anche per gli attuali abbonati).

GoPro HERO9 Black

HERO9 Black presenta un display frontale a colori da 1.4 pollici, con anteprima in tempo reale e modalità stato, ed un display touch sul retro più ampio da 2.27 pollici con zoom tattile. Potrete controllare l'action-cam con 14 comandi vocali in 11 lingue e 6 accenti e ridurre il rumore del vento nelle vostre clip grazie all'integrazione di 3 microfoni. Anche l'altoparlante è stato migliorato (ora è più grande) per una riproduzione audio più chiara. Robusta e impermeabile fino a 10 metri sott'acqua, GoPro HERO9 Black sarà una compagna fedele anche nelle immersioni.

GoPro HERO9 Black

Oltre alla stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 di nuova generazione con allineamento con l’orizzonte integrato nella fotocamera, l'action-cam gode di tecnologia TimeWarp 3.0 con velocità reale e velocità dimezzata, nonché live streaming e modalità webcam a 1080p, SuperFoto + Video notturno temporizzato HDR, foto in formato RAW e strumenti avanzati come HindSight, LiveBurst, acquisizione programmata e durata acquisizione.

GoPro HERO9 Black

E ci sono novità anche per la confezione: GoPro ha eliminato la plastica dagli imballaggi, scegliendo invece di spedire la nuova fotocamera in una custodia da viaggio di alta qualità che accoglie ulteriori supporti e accessori, oltre ad aggiungere ulteriore valore al prodotto.

Grazie al nuovissimo Mod per obiettivo Max (99.99 euro), disponibile da ottobre, HERO9 Black offre l'impareggiabile stabilizzazione video HyperSmooth Max e SuperView Max, che permette di acquisire immagini ultragrandangolari a bassa distorsione fino a una risoluzione massima di 2,7K60. Inoltre, il Mod per obiettivo Max è in grado di attivare il blocco dell’orizzonte anche quando la fotocamera ruota a 360° gradi. Questa funzionalità permette a chi produce contenuti per i social media, ai professionisti di cinema e TV e, ovviamente, a chi ama l'avventura, di sbizzarrire la loro versatilità e la loro creatività.

GoPro HERO9 Black

I Mod compatibili con HERO9 Black sono tutti già disponibili e includono inoltre l’unità multimediale opzionale per HERO9 Black (89.99 euro), ora dotata di antivento in gommapiuma rimovibile, il Mod per lo schermo (79.99 euro) e il Mod per luci (49.99 euro).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti