Home News GoPro presenta HERO8 Black, Mod e GoPro Max. Specifiche e prezzi

GoPro presenta HERO8 Black, Mod e GoPro Max. Specifiche e prezzi

GoPro presenta HERO8 Black, Mod e GoPro Max. Specifiche e prezziGrazie alla nuova stabilizzazione video HyperSmooth 2.0, HERO8 Black è in grado di offrire una stabilizzazione notevolmente migliorata rispetto a HyperSmooth 1.0, funziona con tutte le risoluzioni e tutte le frequenze di fotogrammi. Offre inoltre la nuova modalità Boost e l’allineamento con l’orizzonte in-app.

HERO8 Black si basa sul successo della fotocamera che l’ha preceduta e permette alla linea HERO di raggiungere prestazioni mai viste prima. La stabilizzazione video HyperSmooth 2.0 offre una stabilizzazione dell’asse di beccheggio notevolmente migliorata e ora supporta tutte le frequenze e le risoluzioni dei fotogrammi. L’incredibile TimeWarp 2.0 si regola automaticamente in base alla tua velocità e può rallentare la velocità fino al tempo reale con un tocco. La nuova funzione SuperFoto permette di realizzare foto HDR in movimento senza effetto “ghost”, mentre il rivoluzionario LiveBurst acquisisce 1.5 secondi di riprese da 12 MP (4K 4:3) prima e dopo la pressione dell’otturatore. Non credi alle tue orecchie? Lasciati convincere dal nuovo microfono anteriore di HERO8 Black, ottimizzato per eliminare il rumore del vento, e dai miglioramenti che ti permetteranno di ottenere un audio ad alta fedeltà.

GoPro HERO8 Black

Inoltre, i nuovi obiettivi digitali consentono di configurare scatti da vero professionista in qualsiasi momento. Come? Sfruttando una delle quattro opzioni disponibili, dalla SuperView brevettata di GoPro alla lineare senza distorsioni, mentre le preimpostazioni per l’acquisizione personalizzabili permettono di accedere rapidamente alle impostazioni per qualsiasi attività. Il tutto in una struttura dal design lineare e senza cornice con guide di montaggio pieghevoli, più compatta e più leggera del 14%. Il design senza cornice rende anche la sostituzione delle batterie e delle schede SD ancora più veloce; inoltre, l’obiettivo è ora due volte più resistente agli urti.

HERO8 Black può anche essere trasformata in un potente centro di produzione di contenuti video e vlog grazie al nuovo ecosistema di accessori modulari di GoPro. I Mod consentono di espandere le funzionalità di HERO8 Black a seconda delle esigenze senza sacrificare la robustezza e la compattezza tipiche delle fotocamere HERO. La nuova HERO8 Black costa 429.99 euro con spedizioni a partire dal 15 ottobre.

GoPro HERO8 Black e Max

L’unità multimediale opzionale (79,99 euro), il mod per il touch screen (79,99 euro) e il mod per la luce (49,99 euro) sono accessori modulari che potenziano HERO8 Black dotandola di audio di livello professionale, touch screen anteriore e illuminazione migliorata. Chi è alla ricerca di prestazioni professionali può sfruttare i mod per trasformare HERO8 Black in un potente centro di produzione. Tutti i mod saranno disponibili da dicembre.

  • Unità multimediale opzionale offre prestazioni audio da microfono direzionale ed è dotata di due supporti cold shoe per accessori aggiuntivi, oltre alle porte USB-C, HDMI e all’adattatore per microfoni esterni da 3,5 mm. 
  • Mod per il touch screen è un touch screen pieghevole anteriore o posteriore da 1,90 pollici che si collega alla parte superiore dell’unità multimediale opzionale. È delle dimensioni perfette per inquadrare le riprese di un vlog e può essere piegato e messo da parte quando non è in uso.
  • Mod per la luce, impermeabile fino a 10 metri, indossabile e fissabile alle attrezzature, è il dispositivo di illuminazione più versatile al mondo. Il mod per la luce è pronto per illuminare qualsiasi scena, sia montato sull’unità multimediale opzionale, sia fissato a un supporto GoPro, ed è dotato di un diffusore per creare un’illuminazione soffusa durante le riprese con HERO8 Black.

GoPro HERO8 Black mod display GoPro mod luce

E infine c’è GoPro Max: una fotocamera così versatile che è come avere tre fotocamere in una. Impermeabile fino a 5 metri, Max può essere utilizzata come fotocamera HERO a obiettivo singolo sfruttandone la straordinaria stabilizzazione, come fotocamera a 360° a doppio obiettivo o come fotocamera per vlog di livello superiore, tutto in un unico prodotto. E Max porta tutte queste funzioni al massimo livello. HyperSmooth Max, con la sua perfetta stabilizzazione avanzata e l’allineamento con l’orizzonte nella fotocamera, elimina completamente la necessità di un gimbal. TimeWarp Max dilata i confini di tempo e spazio grazie a controllo e prestazioni migliorati rispetto alla tradizionale funzione TimeWarp. E SuperView Max offre il campo visivo più ampio e coinvolgente mai visto su una fotocamera GoPro. Max costa 529.99 euro con spedizioni a partire dal 24 ottobre.
 
Quando creano montaggi a 360°, gli utenti di Max ora hanno a disposizione Reinquadratura, la nuova esperienza di editing basata su fotogrammi chiave di GoPro App. Ora è facile trasformare rapidamente le riprese a 360° in un video tradizionale con panoramiche e transizioni estremamente fluide. Reinquadratura unisce la potenza delle soluzioni di editing di contenuti a 360° per desktop alla praticità e fruibilità di GoPro App.

GoPro Max

Max è anche una soluzione completa per chi si dedica ai vlog, grazie alla stabilizzazione video perfetta, ai quattro obiettivi digitali, che insieme al touch screen anteriore permettono di trovare subito l’inquadratura ideale, e ai sei microfoni che consentono prestazioni audio da microfono direzionale. Aggiungi foto PowerPano a 270° con un solo clic, assemblaggio di video e foto a 360° all’interno della fotocamera e la comodità di Reinquadratura, e capirai subito perché Max è davvero una fotocamera senza rivali.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy