Comfort e stile per due nuove linee di auricolari

Per gli appassionati della musica, Philips propone tre nuovi auricolari ciascuno con una propria “personalità”. Si comincia con gli SHL8800, che di “personalità” ne hanno da vendere grazie alla loro possibilità di essere personalizzati con copri-orecchie da abbinare ai propri gusti.

Accessori Audio

Pensati per il massimo comfort, gli auricolari in-ear SHE9750 saranno disponibili nelle versioni SHE9755 e SHE9756 ottimizzate per riproduttori mp3 Apple iPod e per gli smartphone Apple iPhone grazie all'inclusione di un microfono e dei controlli di riproduzione su cavo.

Speaker per iPod

Concludono l'elenco gli auricolari SHE6000, dotati di una innovativa tecnologia proprietaria chiamata “reflected-speaker” in grado di restituire all'utente una sensazione di immersione e surround virtuale.

Una “musa” della musica

Se musica e film sono la vostra passione, allora Philips ha un'altra novità per voi: il GoGear Muse. Questo riproduttore audio/video portatile permette di scaricare tutti i propri brani preferiti tramite il servizio Napster To Go sull'ampia memoria flash interna di 16GB per poi essere riprodotti fedelmente sul Muse grazie alla tecnologia FullSound (un complesso algoritmo di equalizzazione per ottimizzare la qualità audio) e agli auricolari dotati di filtraggio dinamico del rumore di fondo. L'ampio schermo da 3 pollici e risoluzione WQVGA (400 x 240 pixel per 262K colori) permette inoltre la riproduzione dei video memorizzati per un'esperienza multimediale completa e senza compromessi.

Se questo non bastasse, il GoGear Muse è dotato inoltre di un'antenna radio FM, un microfono integrato per la registrazione mp3 mono e supporto alla riproduzione di audiolibri da Audible.com.

 

 

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti