HP Italia indice la prima edizione del Progetto Tesi&Borse di studio: HP “Il Talento è Donna”, destinato alle laureande in materie scientifiche, Ingegneria, Informatica, Matematica, Fisica, Statistica ed Economia, delle Università di Roma e Milano.


Il Progetto prevede lo svolgimento di un periodo di stage in HP, nell’area Consulting & Integration, che consenta alle laureande di produrre il loro elaborato finale. Per ciascuna studentessa ammessa a far parte del progetto è prevista una Borsa di studio di 3000 euro in seguito al conseguimento della laurea.

Con questo progetto HP intende incoraggiare i giovani talenti femminili coerentemente con i valori aziendali che la contraddistinguono, come l’attenzione alle persone e la valorizzazione delle loro idee. Il rispetto di HP per questi principi ha contribuito a creare un ambiente di lavoro aperto e piacevole, con team diversificati che rendono più innovativo, dinamico e vitale l’ambiente in cui le persone operano e dove i giovani possono trovare stimoli e opportunità di crescita.

Il Progetto Tesi&Borse di studio HP “Il Talento è Donna” è parte integrante del programma di HP Italia per lo sviluppo e la promozione della Diversity, uno dei principi guida che da anni contraddistinguono l’attività dell’azienda.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy