Surface Laptop Studio sarà disponibile in Italia dal prossimo 22 febbraio, ma potete già preordinarlo in diverse configurazioni su Microsoft Store, Amazon e i principali retailer (online e locali) a partire da 1729 euro.


Studiato appositamente per sviluppatori, professionisti, creativi, gamer e designer, Surface Laptop Studio di Microsoft offre il massimo delle performance per tutte le esigenze ed è ideale per chi necessita di un dispositivo potente e versatile per un uso continuativo.

Surface Laptop Studio

Questo dispositivo è dotato una nuova Dynamic Woven Hinge ultraresistente, che permette la transizione dalla modalità Laptop, alla modalità Stage, sino ad arrivare alla modalità Studio, il tutto in un unico device. In particolare, utilizzando il dispositivo nella modalità Studio, Surface Laptop Studio si trasforma in una potente area da disegno per scrivere e progettare avvalendosi della nuova Surface Slim Pen 2, in omaggio per chi preordina Surface Laptop Studio, da riporre e caricare nell’apposito vano al di sotto della tastiera. Infine, lo schermo da 14.4 pollici restituisce colori uniformi e realistici e un contrasto nitido grazie al touchscreen PixelSense Flow precalibrato.

Surface Laptop Studio arriva sul mercato italiano in diverse configurazioni, dotate di processore Core i5/i7 (Intel Tiger Lake-H), fino a 32 GB di RAM, grafica NVIDIA GeForce RTX 3050 Ti e sistema operativo Windows 11. La disponibilità ufficiale di Surface Laptop Studio è fissata per il prossimo 22 febbraio, ma è già possibile preordinarlo su Microsoft Store, Amazon e i principali retailer (online e locali), anche in offerta.

Tutte le configurazioni - su Amazon e su Microsoft Store - prevedono la Surface Slim Pen 2 in bundle. Le versioni for business sono, invece, preordinabili sia online, sia tramite supporto vendita Microsoft (via mail e telefono). Vi ricordiamo che, acquistando sul Microsoft Store, studenti, insegnanti e genitori potranno ottenere uno sconto esclusivo del 10%.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti