Home News Panasonic Toughbook: notebook e tablet Windows consegnati in 30 giorni

Panasonic Toughbook: notebook e tablet Windows consegnati in 30 giorni

Panasonic Toughbook: notebook e tablet Windows consegnati in 30 giorniSi accorciano i tempi di consegna per chi decide di acquistare un notebook o un tablet Panasonic Toughbook con sistema operativo Windows 10. Dai 90 giorni richiesti inizialmente, adesso i dispositivi sono consegnati in appena 30 giorni lavorativi.

Grazie alla stretta sinergia tra partner e clienti, nel giro di un anno, Panasonic è riuscita a ridurre i tempi di consegna per il 90% di tutti i notebook e tablet Windows 10, ad eccezione degli ordini relativi a progetti personalizzati. Ed è un risultato importante, il migliore del settore, che dimostra l'attenzione dell'azienda nei confronti dei suoi clienti.

In passato, infatti, la consegna di qualsiasi prodotto richiedeva fino a 90 giorni dalla data dell’ordine – proprio per l’elevato livello di personalizzazione e configurazione della gamma di dispositivi rugged ma grazie a un processo di razionalizzazione della filiera presso l’European Toughbook Configuration and Service Centre, le tempistiche sono state ridotte a 30 giorni per tutta la gamma. Ad oggi, soltanto il 10% degli ordini customizzati viene ancora consegnato entro 60-90 giorni.

Panasonic Toughbook gamma completa

“Questo nuovo impegno in fatto di tempi di consegna rappresenta un ulteriore incentivo per i clienti e partner di canale Panasonic,” afferma Jon Atherton, Direttore di CI-Distribution, il distributore Toughbook nel Regno Unito. “Dal momento che le aziende continuano a cercare modi per incrementare la produttività della propria forza lavoro tramite l’utilizzo di dispositivi mobili, è rassicurante sapere che possono ordinare i prodotti Toughbook Panasonic – con tutta la flessibilità e le funzionalità che offrono – e riceverli in un lasso di tempo che è il più breve del settore”.

“La riduzione dei tempi di consegna ci ha aiutato in maniera significativa nel migliorare lo sviluppo di business, accelerando il processo decisionale da parte dei clienti,” aggiunge Antonio Blandino, Responsabile Commerciale di PROJECT ADRIATICA, partner italiano Panasonic Toughbook.

“È stato raggiunto un altro grande traguardo nella qualità del servizio offerto da Panasonic Toughbook,” commenta Kevin Jones, Managing Director di Panasonic Mobile Solutions Business in Europa. “I nostri clienti capiscono perfettamente che la consegna di un dispositivo rugged Toughbook, altamente configurabile e costruito e testato presso un nostro stabilimento, possa richiedere un po’ di tempo. Tuttavia, le nuove tempistiche di consegna, leader nel settore, offrono ai nostri clienti un nuovo livello di flessibilità e reattività, molto apprezzato”.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy