Home News Panasonic Toughbook: tempi di consegna ridotti da 90 a 30 giorni

Panasonic Toughbook: tempi di consegna ridotti da 90 a 30 giorni

Panasonic Toughbook: tempi di consegna ridotti da 90 a 30 giorniPanasonic ha annuncia una riduzione dei tempi di consegna da 90 a 30 giorni per il 90% della propria gamma Toughbook - notebook, tablet e dispositivi handheld rugged - entro giugno 2019.

In passato, la consegna dei prodotti da parte di Panasonic richiedeva fino a 90 giorni dalla data dell’ordine – proprio per l’elevato livello di personalizzazione e configurazione della gamma di dispositivi rugged. In seguito a un processo di razionalizzazione della filiera, condotto dal team di ingegneri dell’European Toughbook Configuration and Service Centre di Cardiff, i tempi di consegna sono stati ridotti a 30 giorni per tutta la gamma Toughbook, che comprende notebook, tablet e dispositivi handheld rugged.

Panasonic Toughbook gamma completa

I nuovi tempi di consegna, i migliori del settore a livello globale, sono già in fase di implementazione, e saranno disponibili per tutti i prodotti entro giugno 2019, ad eccezione di progetti personalizzati - al momento il 10% degli ordini customizzati - che verranno ancora consegnati entro 60-90 giorni. Si tratta di un importante traguardo, per un'azienda già leader del settore: vi basti pensare che, nel 2017, Panasonic Toughbook ha detenuto il 57% di vendite di notebook rugged e il 56% delle vendite di tablet rugged.

"È stato raggiunto un altro grande traguardo nella qualità del servizio offerto da Panasonic Toughbook," commenta Kevin Jones, Managing Director di Panasonic Mobile Solutions Business in Europa. "I nostri clienti comprendono perfettamente che la consegna di un dispositivo rugged Toughbook, altamente configurabile e costruito e testato nel nostro stabilimento di Cardiff, possa richiedere un po’ di tempo. Tuttavia, le nuove tempistiche di consegna, leader nel settore, offrono ai nostri clienti un nuovo livello di flessibilità e reattività, molto apprezzato".

“I nuovi impegni presi in merito alla consegna rappresentano un impulso significativo per i clienti e i partner di canale Panasonic,” aggiunge Jon Atherton, Direttore di CI-Distribution, il distributore Toughbook nel Regno Unito. “Dal momento che le aziende continuano a cercare modi per incrementare la produttività della propria forza lavoro tramite l’utilizzo di dispositivi mobili, è rassicurante sapere che possono ordinare i prodotti Toughbook Panasonic – con tutta la flessibilità e le funzionalità che offrono – e riceverli in un lasso di tempo che è il più breve del settore”.

Il Configuration and Service Centre Panasonic di Cardiff, in Galles, è uno stabilimento unico nel suo genere nella produzione di dispositivi rugged in Europa, e ha di recente celebrato il proprio 20° anniversario. Tutti i dispositivi Panasonic Toughbook sono prodotti su ordinazione, testati, riparati e sottoposti a manutenzione presso il centro, che lavora a stretto contatto con il team Design and Solutions. Quest'ultimo invece supporta i clienti nella creazione di soluzioni business che incrementino la produttività della propria forza lavoro, tagliando i costi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy