Nel prossimo volantino di una nota catena di elettronica, valido dall'8 al 25 novembre, spuntano due interessanti novità attese da tempo e firmate ASUS: Padfone 2 e Nexus 7 32GB, rispettivamente a 899 euro e 249 euro.


Per chi stava aspettando l'arrivo in Italia di ASUS Padfone 2 e Nexus 7 da 32GB, l'attesa è terminata. Dall'8 al 25 novembre, presso i negozi di una nota catena di elettronica, sarà possibile trovare la nuova generazione del tablet/smartphone nella versione top di gamma, con 64GB di memoria interna e Padfone 2 Station al prezzo di 899 euro, confermando quanto riferito da ASUS Italia in occasione della presentazione ufficiale del prodotto. Per tutte le caratteristiche tecniche di Padfone 2, seguite questo link.

Non sappiamo se la versione da 32GB al prezzo di 799 euro seguirà a breve o a distanza di qualche settimana, nè se ASUS deciderà di vendere lo smartphone singolarmente, privato del tablet, al prezzo di 599 euro come era stato diffuso in passato. Se però non avete intenzione di spendere tanto, ma preferite optare per un tablet più economico, ASUS propone Nexus 7 da 32GB al prezzo di 249 euro, che manda definitivamente in pensione il modello da 8GB e rende più appetibile la versione da 16GB a 199 euro (a proposito avete letto della promozione in corso?).

Il nuovo Nexus 7, atteso introno al 13 novembre, sarà invece disponibile in Italia qualche giorno prima nella versione WiFi-only. Ricordiamo che questo modello conserva tutte le caratteristiche tecniche della serie (Tegra 3 e Android 4.1), fatta eccezione per la capacità di memoria interna. A beve sarà disponibile anche l'update alla versione Android 4.2 Jelly Bean, come promesso da ASUS.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy