Promozione Nexus 7: buono sconto di 30 euro su ASUS ShopChi ha acquistato un Nexus 7 entro il 31 ottobre, avrà diritto (con una procedura) ad un coupon di rimborso di 30 euro, da utilizzare entro il 31 dicembre su ASUS Shop online.


Dopo il lancio di Nexus 7 da 32GB, il prezzo di Nexus 7 da 16GB si è abbassato di 50 euro, passando da 249 euro a 199 euro. I clienti che hanno quindi acquistato fino al 31 ottobre un Nexus 7 hanno pagato qualche decina di euro in più rispetto al prezzo fissato nei giorni successivi. Per andare incontro ai malumori proprio di questi utenti, ASUS ha deciso di regalare un buono sconto di 30 euro a tutti coloro che hanno acquistato un Nexus 7 16GB entro il 31 ottobre. La cifra rimborsa parzialmente la differenza di prezzo, ma è un passo importante per sottolineare l'attenzione al cliente da parte di ASUS.

Offerta Nexus 7

"Pochi giorni fa Google ha presentato la nuova versione da 32GB di Nexus 7, che riconferma questo prodotto come il tablet da 7" di riferimento sul mercato, sia per tecnologia (è l'unico in questo formato con un velocissimo processore quadcore Tegra3) sia per convenienza grazie ad un prezzo molto aggressivo.

Per non penalizzare chi avesse scelto Nexus 7 nella versione da 16GB inizialmente disponibile noi di ASUS abbiamo deciso di attivare una promozione. Tutti i possessori di Nexus 7 (con acquisto effettuato entro il 31 ottobre 2012 presso i nostri rivenditori di canale e negozi online) registrandosi sul sito ASUS Member e fornendo una prova d'acquisto potranno riscattare un coupon di spesa del valore di 30 euro. La registrazione dovrà essere completata entro il 30 novembre 2012 andando a questo link: https://vip.asus.com/login.aspx

Il coupon potrà poi essere utilizzato fino al 31 dicembre per acquisti su Asus Shop online. Con questa iniziativa vogliamo ribadire ulteriormente l'attenzione di ASUS verso chi abbia dato fiducia ai suoi prodotti. Buon Nexus 7 a tutti!"

Lo staff ASUS Italia

Via: AndroidWorld

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti