Home News Nexus 7 32GB in Italia dal 12 novembre a 249 euro

Nexus 7 32GB in Italia dal 12 novembre a 249 euro

Nexus 7 32GB in Italia dal 12 novembre a 249 euroA sopresa, uno shop online italiano rivenditore autorizzato ASUS, inserisce nel suo listino il chiacchierato modello Nexus 7 32GB. E' già in preordine al prezzo di 249 euro, ma sarà spedito ai clienti a partire dal 12 novembre.

Arriva sempre da asustore.it, rivenditore autorizzato ASUS, una gradita sorpresa per gli utenti italiani. Lo shop online ha inserito nel suo listino il modello Nexus 7 da 32GB, di cui tanto si parla nell'ultimo periodo, avvistato prima in Cina perchè recapitato per sbaglio ad un cliente e oggi in USA acquistato in una grossa catena di negozi di elettronica. Il tablet Google da 7 pollici è in preordine al prezzo di 249 euro, ma sarà disponibile indicativamente dal 12 novembre in Italia, e pensiamo in tutta Europa.

Nexus 7 32GB

Dando uno sguardo alla scheda tecnia, Nexus 7 32GB non avrà differenze con le versioni "meno capienti" da 8GB e 16GB ed anche questo modello sarà sprovvisto di modem 3G integrato. Ritroveremo, infatti, un processore Tegra 3 con 1GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean ed uno schermo da 7 pollici ad alta definizione con risoluzione di 1280 x 800 pixel, di tipo IPS e con tecnologia ASUS TruVivid e Corning Fit Glass per migliorare la qualità dei colori e la resistenza ai graffi.

Al momento non sappiamo se Nexus 7 32GB si affiancherà agli altri due modelli già in commercio o determinerà la scomparsa della versione da 8GB, meno capiente e quindi meno venduta. Siamo certi comunque che il modello Nexus 7 16GB già in circolazione subirà un piccolo taglio del prezzo: lo stesso store lo vende a 234 euro, circa 15 euro meno della futura versione da 32GB.

Via: TuttoAndroid

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy