Home News Packard Bell EasyNote NX: prezzo e specifiche in Italia

Packard Bell EasyNote NX: prezzo e specifiche in Italia

Packard Bell EasyNote NX: prezzo e specifiche in ItaliaIl nuovo Packard Bell EasyNote NX si distingue per il suo design elegante e compatto, in grado di coniugare, come mai prima d'ora, le esigenze di mobilità e di stile. Nella notizia troverete le caratteristiche tecniche ed il prezzo previsto per il modello italiano.

L'accattivante design in alluminio spazzolato del nuovo Packard Bell EasyNote NX comunica immediatamente la sua personalità di classe, ma la vera sorpresa è nascosta all'interno. EasyNote NX, già visto in anteprima qualche mese fa, è un notebook da 13 pollici, ma grazie al suo schermo edgeless offre la leggibilità di un 14 pollici in un formato più piccolo. Con un peso di appena 2.2Kg, dimensioni perfette e design compatto, il notebook Packard Bell garantisce grande mobilità e il massimo del comfort.

Packard Bell EasyNote NX

Dal poggiapolsi, in alluminio come la cover, spicca l'elegante touchpad: con un’area di puntamento più grande del 30% e il suo design senza bordi si integra completamente nel palmrest, fino a sembrare infinito. Le linee curve a sviluppo tridimensionale e la tastiera chiclet assicurano la massima ergonomia e un design elegante ed uniforme. I tasti funzione "one-click", offrono accesso immediato alle relative funzioni multimediali.

Lo schermo ad alta definizione e gli altoparlanti di livello superiore con Dolby Home Theater, insieme all'unità ottica multimediale offrono un'esperienza audio e video ottimizzata. La porta di uscita HDMI ti consente di guardare film Full HD, mentre il software Adobe Photoshop Elements 9, versione completa, rende l'editing e la condivisione di foto un gioco da ragazzi. Con USB 3.0 in aggiunta alle 2 porte USB tradizionali, il trasferimento e la condivisione multimediale è fino a 10 volte più veloce di prima sul disco rigido fino a 750 GB.

Packard Bell EasyNote NX

Packard Bell EasyNote NX offre il massimo divertimento nella vita digitale. Dotato di processori Intel Core di seconda generazione, il nuovo notebook Easynote offre prestazioni eccezionali. La batteria a lunga durata PowerSmart integrata consente fino a 9 ore di totale libertà dalla presa di corrente, per la massima mobilità. La scheda grafica NVIDIA GeForce GT 540M con 1 GB di memoria video dotata di tecnologia Optimus ottimizza la durata della batteria, offrendo al contempo prestazioni grafiche eccezionali. La protezione antivirus e le applicazioni MyBackup 2.0 consentono di mantenere agevolmente la sicurezza dei dati.

Chat video, registrazione e mirroring di massima qualità non sono mai stati così semplici grazie alla webcam HD da 1.3 megapixel con registrazione A/V HD. Consultare tutti insieme i social network quali Facebook, YouTube o Flickr è semplice grazie all'applicazione unica Packard Bell Social Networks. Infine, con EasyNote NX è possibile caricare tramite le porte USB, senza accendere il notebook, il cellulare e tutti i dispositivi mobili. Wi-Fi e Bluetooth 3.0 opzionale completano il quadro. Il nuovo Packard Bell EasyNote NX sarà disponibile a maggio 2011 a partire da 699 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy