Packard Bell porta il design minimalista a nuovi livelli con i due nuovi notebook con processore AMD, EasyNote ML61 e EasyNote SL81, da 15.4 e 17 pollici. Intense colorazioni Black Diamond e Chrome con funzionalità estremamente ricche, i nuovi laptop sono ideali per l’intrattenimento digitale.
Packard Bell, uno dei principali marchi tecnologici in Europa, ha annunciato come previsto il lancio dei nuovi notebook EasyNote ML61 e EasyNote SL81, caratterizzati da un design slanciato e minimalista. Perfetti esempi della filosofia di design avanzato di Packard Bell, i portatili EasyNote ML61 e EasyNote SL81 sono destinati agli utenti che cercano un’estetica fine con bordi semplici e lineari. Per i due nuovi notebook, i progettisti di Packard Bell si sono ispirati alla sottigliezza e ai bordi netti di un foglio di carta piegato. Il case del notebook rimane sempre pulito grazie a uno speciale rivestimento antimacchia.
Il loro design è notevole sotto ogni aspetto, dalla gradevole rotondità del touchpad disattivabile con un semplice tocco agli altoparlanti dal suono cristallino, dall’apertura fluida dello schermo al tocco vellutato della tastiera. Sotto la custodia esterna con finitura nera e cromata, i notebook EasyNote ML61 ed EasyNote SL81 integrano un ricco pacchetto di funzionalità. Queste macchine con schermo da 15,4 (ML) e 17 (SL) pollici introducono la nuova generazione di piattaforme AMD per notebook, basate sui processori AMD Turion X2 Ultra Dual Core Mobile.
Il modello EasyNote ML61 è provvisto di display Diamond View da 15,4 pollici con scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3470, mentre EasyNote SL81 ha un monitor Diamond View da 17 pollici con scheda grafica ATI Mobility Radeon HD3650 e 512MB di memoria dedicata. Queste due nuove schede grafiche ATI Mobility Radeon offrono grafica ad alta definizione e altissima efficienza energetica, come approfondito in questa nostra precedente notizia.
In opzione sono disponibili anche Bluetooth, lettore Blu-Ray e sintonizzatore TV digitale con telecomando Express Card. Naturalmente il software è fondamentale per rendere un notebook divertente e interessante. I notebook Packard Bell EasyNote ML ed EasyNote SL sono “nati per intrattenere”, con un’ampia gamma di titoli dei principali produttori di software.
La dotazione software varia a seconda della configurazione: può comprendere Norton Internet Security 2008, Adobe Photoshop Elements 6 Full Version, Microsoft Works 9 e uno o due videogiochi opzionali: Konami PES 2008 ed EA Need For Speed. La macchina viene fornita con una raccolta di software e servizi online di Carbonite per il backup online, Metaboli per scaricare i giochi più belli, Google e Kodak.