Home News OnePlus Backpack Explorer, lo zaino minimal per notebook fino a 17.5 pollici

OnePlus Backpack Explorer, lo zaino minimal per notebook fino a 17.5 pollici

OnePlus Backpack Explorer, lo zaino minimal per notebook fino a 17.5 polliciOnePlus Backpack Explorer è il nuovo zaino di OnePlus, con design essenziale e tante tasche per accompagnarvi in brevi e lunghi viaggi. Sarà presentato il 29 ottobre con OnePlus 6T.

OnePlus è noto per i suoi smartphone, ma realizza anche degli accessori con il proprio brand tra cui custodie, auricolari e persino borse/zaini per PC. Anche se il lancio ufficiale di OnePlus 6T è fissato tra poco più di una settimana (a proposito sapete che la presentazione è stata anticipata al 29 ottobre?), l'azienda ha annunciato un nuovo prodotto che presto della linea Backpack Explorer.

OnePlus Backpack Explorer

OnePlus Backpack Explorer è un nuovo zaino pensato per accompagnarvi ogni giorno nelle vostre avventure, senza rinunciare allo stile e al comfort. Disponibile in due colori – Morandi Green e Slate Black – lo zaino OnePlus Explorer è realizzato con tessuto classico CORDURA – un materiale robusto, resistente e idrorepellente, pensato per l'uso quotidiano - e sfoggia un design minimal con tasche di diverse dimensioni, tra cui quella anteriore dotata di ventilazione per poter riporre oggetti bagnati (come un ombrello) e quella per la bottiglia dell'acqua, più profonda e a portata di mano.

Il nuovo backpack OnePlus ha una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che percorre lo zaino dalla parte superiore lungo tutto il lato, per assicurare una migliore accessibilità.

Uno zaino pensato apposta per una vita in continuo movimento, il nuovo OnePlus Explorer è stato progettato sulla base dei bisogni quotidiani, combinando stile e utilità. Ideale per gli spostamenti quotidiani o per un weekend fuori porta, il OnePlus Explorer è ricco di elementi di design, come una tasca esterna imbottita per i laptop da 17.5 pollici. Lo spazio principale è diviso internamente da alcune tasche per una migliore organizzazione degli spazi e, per gli oggetti più piccoli come lo smartphone o il passaporto, la tasca sul retro dello zaino è l'ideale.

OnePlus Backpack Explorer

I viaggiatori apprezzeranno la tracolla del nuovo OnePlus Explorer, posizionata in alto per una maggiore comodità e per essere facilmente riposto in cabina. Inoltre, il nuovo OnePlus Explorer ha una capacità di 18 litri. Non conosciamo ancora i dettagli su prezzo e disponibilità, ma ne sapremo di più il 29 ottobre, giorno in cui OnePlus Backpack Explorer sarà presentato ufficialmente con OnePlus 6T.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy