OnePlus Type-C Bullets già ufficiali, prima di OnePlus 6T  A circa un mese dal lancio di OnePlus 6T, l'azienda cinese presenta i nuovi auricolari "Type-C Bullets" che saranno in commercio allo stesso prezzo dei V2 (quindi circa 20€) con il nuovo smartphone. Addio jack audio da 3.5 mm.


OnePlus ha annunciato una versione aggiornata dei tanto apprezzati auricolari Bullets V2. Soprannominati “Type-C Bullets” per la loro connettività USB-C, questi nuovi auricolari saranno lanciati insieme al prossimo dispositivo dell’azienda, previsto per l'ultimo trimestre del 2018. In realtà già sappiamo quando si terrà l'evento di presentazione del OnePlus 6T ed è il 17 ottobre prossimo.

I nuovi "Type-C Bullets" saranno in commercio allo stesso prezzo degli attuali V2 (ovvero 19.95 euro da listino) e saranno in vendita sui canali online e offline. I nuovi auricolari Bullets offriranno una qualità sonora superiore e saranno un passo avanti rispetto alle Bullets V2, con un design che combina ancora una volta praticità e versatilità per migliorare l’esperienza audio complessiva.

OnePlus Type-C Bullets

I nuovi auricolari riprenderanno il design metallico di OnePlus Bullets V2: ogni loro parte è realizzata con l’estrema attenzione ai dettagli che da sempre contraddistingue OnePlus. Per esempio, l’azienda ha aggiunto una fibra aramidica al filo così da rendere le Type C Bullet più durature e resistenti. Presentano inoltre una qualità del suono migliorata grazie a un DAC professionale di fascia alta integrato di Ciruss Logic e hanno una gamma dinamica più alta, un più elevato rapporto segnale/rumore e un livello di rumore più basso. Rispetto al modello precedente con jack da 3.5 mm, le cuffie Type-C garantiscono una perdita di qualità minima per risultati audio superiori.

Secondo un’indagine condotta da OnePlus all’inizio del 2017, l’80% degli utenti usava cuffie con jack regolarmente, mentre un sondaggio del 2018 ha evidenziato un calo drastico, con un passaggio del 59% degli utenti a cuffie wireless.

OnePlus Type-C Bullets

I nuovi Type-C Bullets affiancano i Bullets Wireless e rappresentano il modo in cui OnePlus ha deciso di mostrare la sua flessibilità e offrire opzioni diverse per rispondere a esigenze e modalità d’utilizzo differenti. I Typ- C Bullets includono controlli in linea per la gestione del volume di musica e chiamate e un microfono pensato per essere utilizzato anche in movimento. Sono inoltre progettate per il pairing perfetto con i device OnePlus e consentono agli utenti di configurarli in funzione delle proprie preferenze. Non ci resta che aspettare ottobre per poter provare i nuovi auricolari e conoscere il prossimo flagship. Non mancate.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti