OnePlus 6 Silk White in Italia a 569€, in edizione limitataOnePlus 6 Silk White (bianco) è disponibile da oggi sul sito ufficiale in edizione limitata al prezzo di 569 euro, con le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless (69 euro). Fino ad esaurimento scorte.


L'attesissimo OnePlus 6 Silk White, annunciato per la prima volta durante l’evento di lancio di OnePlus a maggio, a cui anche noi abbiamo partecipato, è disponibile sul sito ufficiale a partire da oggi (ore 11:00 in Italia). 

OnePlus 6 

OnePlus 6OnePlus 6

OnePlus 6 è il progetto più audace dell'azienda cinese. Il vetro di OnePlus 6 subisce una serie di tecniche complesse prima di dare forma alla splendida finitura "Silk White", che ricorda molto OnePlus One. La polvere di perla miscelata nel rivestimento, è in grado di produrre un effetto scintillante quando il telefono riflette alla luce. I sei strati di rivestimento applicati garantiscono, invece, la texture liscia e levigata di questa elegante variante di colore. Sia il fronte sia il retro del dispositivo sono realizzati con vetro Corning Gorilla 5, elemento che rende OnePlus 6 raffinato e resistente allo stesso tempo. Alimentato dal superveloce Qualcomm Snapdragon 845, OnePlus 6 combina il meglio dell’hardware OnePlus e OxygenOS per dare vita ad una user experience rapida e fluida.

OnePlus 6 Silk White in edizione limitata, con 8GB RAM e 128GB di memoria, sarà disponibile sul sito OnePlus a 569 euro fino ad esaurimento scorte, in sostanza lo stesso prezzo della versione Midnight Black e Mirror Black da 8/128GB. E oltre allo smartphone, gli utenti potranno acquistare anch le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless al prezzo di 69 euro. Insomma che aspettate?

Commenti