OnePlus 6T sarà presentato il 30 ottobre. Come sarà fatto?OnePlus 6T sarà presentato ufficialmente il 30 ottobre 29 ottobre a New York (ore 17 italiane) e sarà uno smartphone con Qualcomm Snapdragon 845, display Optic AMOLED Full HD+ con notch a goccia e batteria da 3700 mAh.


Aggiornamento 21/10/2018: probabilmente per evitare sovrapposizioni con l'evento Apple, OnePlus ha anticipato di un giorno la presentazione del nuovo OnePlus 6T. L'appuntamento è quindi fissato per il 29 ottobre (e non più il 30) alla stessa ora e nella stessa location!

A pochi mesi di distanza dal lancio di OnePlus 6, uno degli smartphone più popolari del brand, è ormai tutto pronto per la presentazione di un nuovo modello: OnePlus 6T sarà introdotto ufficialmente martedì 30 ottobre 29 ottobre 2018 a New York alle 11:00 EST (ore 17 italiane) in un evento di lancio globale dal nome "Unlock The Speed". Al centro di questo importante appuntamento ci sarà la community OnePlus, che continua a contribuire alle scelte dell’azienda: come sempre, tutti i fan sono invitati ma i posti a disposizione sono limitati.

OnePlus 6T annuncio

Quanti parteciperanno all’evento saranno i primi al mondo a poter provare la velocità di OnePlus 6T, con esperienze interattive e demo esclusive che mostreranno la maestria ed il design combinati alla potenza e alle tecnologie d’avanguardia. Come in occasione dei più recenti eventi di lancio di OnePlus, i partecipanti riceveranno in omaggio una sacca speciale ricca di sorprese.  

Gli Early Bird tickets costano circa 18 euro e saranno disponibili fino alle 8 ET del 9 ottobre (14 ore italiane), i Regular tickets saranno disponibili a 26 euro, mentre è possibile acquistare un biglietto Plus One (ordine minimo due biglietti) per soli 22 euro. I biglietti sono disponibili a questo indirizzo. Per i fan di OnePlus di tutto il mondo - che non potranno essere presenti all'evento a New York - sarà possibile sintonizzarsi sul livestream per seguire la presentazione in tempo reale, iscrivendosi al sito.

Anche se non è ancora ufficiale, abbiamo già alcune informazioni sulla sua scheda tecnica e sembra davvero promettente: OnePlus 6T avrà un display da 6.4 pollici Optic AMOLED Full HD+ (2280 x 1080 pixel) con aspect ratio 19.5:9 e notch a goccia, protetto da Corning Gorilla Glass 6 ed un lettore di impronte digitali in-display. La piattaforma hardware invece sarà basata su un potente processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6/8GB di RAM LPDDR4X e 64/128/256GB UFS 2.1. Già confermata la presenza di una batteria da 3700 mAh per la soddisfazione dei mobile workers e di un comparto fotografico basato su due sensori posteriori da 16MP + 20MP (f/1.7 e OIS) ed uno frontale da 16MP (f/2.0). Non mancherà WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 5.0, 4G-LTE, GPS, NFC ed una USB Type-C 2.0 (sì, dite addio al jack audio da 3.5 mm). Tutto sarà gestito da Android 9.0 Pie con OxygenOS.

OnePlus 6T sarà in vendita in Europa a partire dalle ore 10 di martedì 6 novembre, ad appena una settimana dall'evento di lancio globale "Unlock Your Speed", che si terrà a New York martedì 30 ottobre lunedì 29 ottobre.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti