Home News One Mix 3s Yoga con più RAM e storage. In offerta su Geekbuying

One Mix 3s Yoga con più RAM e storage. In offerta su Geekbuying

One Mix 3s Yoga con più RAM e storage. In offerta su GeekbuyingOne Mix 3s Yoga è un upgrade di One Mix 3 Yoga, con 16GB di RAM e 512GB di storage SSD, ma con lo stesso processore Intel Amber Lake. La Black Edition (total-black) è già in offerta su Geekbuying con e senza penna, a partire da 788 euro.

Come forse ricorderete, all'inizio dell'estate, abbiamo parlato del nuovo mini-notebook convertibile One Mix 3 Yoga con display touch da 8.4 pollici 2K (2560 x 1600 pixel), processore Intel Amber Lake, 8/256GB di memoria e supporto per l'input da penna, ma a distanza di poche settimane l'azienda cinese ha lanciato un nuovo modello molto simile esteticamente e più accessoriato. In sostanza, guardando le immagini e leggendo la scheda tecnica, One Mix 3s Yoga è un upgrade del One Mix 3 Yoga con più RAM e storage raddoppiato.

One Mix 3s Yoga

In realtà, OneNetbook ha lanciato due versioni: One Mix 3s Yoga Black Edition con Intel Core m3-8100Y e uno chassis molto elegante total-black e One Mix 3s Yoga Platinum Edition che, oltre ad avere un telaio color argento scuro (canna di fucile), è anche decisamente più potente con un processore Intel Core i7-8500Y. I due modelli sono già in vendita su Geekbuying, ma in questo periodo potrete approfittare di uno sconto sulla versione nera, che vi farà risparmiare fino a 50 euro.

Come ogni notebook che si rispetti, One Mix 3S Yoga ha una tastiera retroilluminata, che può ruotare con il display fino a 360 gradi grazie alla speciale cerniera, per utilizzare il dispositivo in più modalità (tablet, notebook, stand e tent). Non a caso, il nome "Yoga" richiama alla nostra mente il 2-in-1 per eccellenza - il primo lanciato sul mercato - di Lenovo. Misura 204 x 129 x 14.9 millimetri e pesa 650 grammi, praticamente formato tascabile, con il suo chassis in metallo CNC.

Dal punto di vista hardware, come già anticipato, One Mix 3S Yoga non ha molte differenze con One Mix 3 Yoga: ritroviamo lo stesso processore Intel Core m3-8100Y dual-core (Amber Lake-Y) ed il display IPS touch da 8.4 pollici 2K (2560 x 1600 pixel, 358 PPI), ma con ben 16GB di memoria DDR3 e 512GB di memoria SSD NVMe PCIe. Anche questo modello supporta opzionalmente una penna digitale con 4096 livelli di sensibilità alla pressione ed è provvisto del sensore ottico (che fa le veci del touchpad) con i suoi due pulsanti destro e sinistro, appena sotto la tastiera.

One Mix 3s Yoga

Il resto della dotazione prevede un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione, WiFi 802.11ac dual-band, Bluetooth 4.0, una micro HDMI, jack audio da 3.5 mm, lettore di schede microSD e porte USB 3.0 Type-A e Type-C. La batteria da 8600 mAh (3.7V) sarà ricaricata attraverso la porta USB Type-C, che dovrebbe permettere anche la ricarica da un powerbank in casi di emergenza. Il sistema operativo preinstallato è Windows 10.

One Mix 3s Yoga Black Edition con Intel Core m3-8100Y è in offerta su Geekbuying: costa 788 euro (codice: Onemix3SB) o 815 euro (coupon: Onemix3SP) con penna. La spedizione in Italia è gratuita, ma se avete fretta potete scegliere una modalità di consegna più veloce ad un piccolo prezzo aggiuntivo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy