Home News One Mix 3 Yoga in preordine a 667 euro! Ha Amber Lake, SSD e display più grande

One Mix 3 Yoga in preordine a 667 euro! Ha Amber Lake, SSD e display più grande

One Mix 3 Yoga in preordine a 667 euro! Ha Amber Lake, SSD e display più grandeOne Netbook ha lanciato il suo nuovo mini-notebook convertibile: One Mix 3 Yoga integra un display da 8.4 pollici (2560 x 1600 pixel), Intel Core m3-8100Y, 8/256GB espandibile e penna opzionale. Già in pre-ordine (in offerta) a 667 euro.

One Netbook non ha mai smesso di credere negli UMPC (Ultra Mobile PC), anche quando la categoria ha perso appeal ed è diventata una piccola nicchia di mercato. Oggi questi stessi dispositivi prendono il nome di pocket notebook (o mini-notebook) e sembrano vivere una seconda giovinezza: gli utenti moderni hanno bisogno di lavorare in mobilità, essere sempre produttivi e connessi, e lo smartphone non sempre riesce a rispondere a queste esigenze. Serve un notebook, ma piccolo, anzi tascabile.

One Mix 3 Yoga

A quasi sei mesi dal lancio di One Mix 2 Yoga, l'azienda cinese rilascia il suo successore: One Mix 3 Yoga è un notebook convertibile, dotato di un display touch da 8.4 pollici (2560 x 1600 pixel), processore Intel Core m3-8100Y (Amber Lake-Y), 8GB di RAM e 256GB di storage su SSD PCIe NVMe non removibile ma espandibile grazie ad uno slot M.2 2242 libero che può essere occupato da un SSD SATA aggiuntivo.

Potete già trovarlo in vendita su Geekbuying al prezzo di 667.72 euro utilizzando il coupon "BELWFNVY", con spedizione gratuita in Italia tramite EU Priority Line (7-15 giorni lavorativi). E sembra stia andando letteralmente a ruba.

One Mix 3 Yoga

One Mix 3 Yoga One Mix 3 Yoga

Per quanto resti ancora un notebook tascabile (204 x 129 x 14.9 mm, 650 grammi), molto più piccolo dei computer portatili tradizionali di cui parliamo ogni giorno, One Mix 3 Yoga è il modello più grande della serie One Mix lanciato fino ad oggi. Ha un telaio in metallo ed una "speciale" cerniera che - come nei più blasonati Yoga - permette la rotazione a 360° del display per poter utilizzare il dispositivo in modalità notebook e tablet, ma anche tent e stand per l'intrattenimento. Inoltre, supporta opzionalmente una penna digitale con 4096 livelli di sensibilità alla pressione.

One Mix 3 Yoga ha una tastiera QWERTY retroilluminata un po' più grande di quella integrata nei precedenti modelli, con alcuni tasti riposizionati. Ad una prima occhiata, la nuova tastiera dovrebbe essere più facile ed intuitiva nella digitazione, ma la scelta di spostare il tasto Tab nella riga sopra i tasti numerici potrebbe richiedere più tempo nell'abituarsi. E lo stesso destino è stato riservato al sensore ottico (che fa le veci del touchpad) con i suoi due pulsanti destro e sinistro, non più al centro della tastiera ma in basso.

One Mix 3 Yoga

Il resto della dotazione prevede un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, una micro HDMI, jack audio da 3.5 mm, lettore di schede microSD e porte USB 3.0 Type-A e Type-C. La batteria da 8600 mAh (3.7V) sarà ricaricata attraverso la porta USB-C, che dovrebbe permettere anche la ricarica da un powerbank in casi di emergenza.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy