ImageConnettersi ovunque e comunicare in qualsiasi momento oggi e' ancora più facile con l'integrazioni di schede  broadband 3G+/HSDPA sui computer portatili Toshiba Portege M700, Portege R500 e Tecra M9.


La Divisione Computer Systems di Toshiba continua a dimostrare il proprio impegno nello sviluppo di soluzioni per il mobile computing, integrando funzionalità broadband 3G+/HSDPA all’interno dei notebook Portégé M700, Portégé R500 e Tecra M9. La nuova offerta Toshiba risponde alla crescente richiesta di soluzioni di comunicazione mobili a banda larga, per migliorare le connessioni anche durante gli spostamenti. Oggi i notebook che integrano il modulo 3G+/HSDPA costituiscono più del 10% delle vendite del mercato professionale e circa un PC portatile su tre dei modelli ultra-light di Toshiba ha queste caratteristiche.

ImageToshiba Portégé M700 è un tablet PC con display touchscreen da 12 pollici retroilluminato a LED, con una risoluzione WXGA di 1.280x800 pixel. Questo modello garantisce agli utenti tutti i vantaggi di un notebook ultra-portatile: solo 1.9 kg di peso, autonomia della batteria da record e potenza straordinaria. Grazie al nuovo modulo 3G+/HSDPA, Portégé M700 permette la connessione in modo semplice e veloce a Internet, attraverso la banda larga e alla intranet aziendale. Questo modello è una vera e propria soluzione mobile che consente agli utenti business di accedere in qualsiasi momento ai propri dati e alle email. Portégé M700 integra una webcam da 1.3 milioni di pixel e un microfono per le conference via VoIP.

Toshiba Portégé R500 è uno dei notebook più leggeri al mondo. Pensato per gli utenti business in movimento, offre performance elevate in un case estremamente sottile. Questo modello integra funzionalità di sicurezza avanzate per proteggere i dati e il sistema e rappresenta il punto di riferimento del mobile computing, grazie alle connessioni wireless Bluetooth, Wifi e 3G+/HSDPA. Infine, per chi è alla ricerca di un notebook realmente innovativo, Toshiba offre anche una versione di Portégé R500 con SSD da 64GB.

Image

Pensato per garantire performance, affidabilità e sicurezza, Toshiba Tecra M9 è la soluzione perfetta per chi deve viaggiare spesso per lavoro e utilizza il notebook in "condizioni estreme". Tecra M9, dotato di schermo wide da 14’’, pesa solo 2,4 kg ed è perfetto da portare sempre con sé. Grazie alle più avanzate tecnologie, Tecra M9 offre soluzioni di connettività ottimizzate, integrando modulo 3G+, Bluetooth e Wifi a/g/n.

Image

I notebook Toshiba con 3G+/HSDPA sono disponibili da Gennaio 2008 (Portégé R500 e Tecra M9). Portégé M700 sarà disponibile da Marzo 2008. Tecra M9 è disponibile su richiesta. Per tutte queste famiglie di notebook, Toshiba consiglia Portégé G450, ideale per provare tutti i vantaggi della banda larga mobile.

Toshiba Portégé M700, Portégé R500 e Tecra M9 integrano:

  • lettore di impronte digitali, per semplificare e rendere più sicuro l’accesso ai dati
  • ettore per smart card (a seconda del modello)
  • connessione con il proprio telefono cellulare attraverso Bluetooth (con funzione di bloccaggio del notebook attraverso il cellulare)
  • autenticazione per accedere al Log-on
  • dispositivo Toshiba anti-furto, che blocca l’accesso al sistema in caso di furto
  • tastiera resistente al versamento di liquidi (100 ml di caffè, bevande gasate, acqua, ecc.)
  • Indicatori di movimento e assorbimento dello shock, per proteggere i componenti chiave, in particolare l’hard disk
  • TPM (Trusted Platform Module) e software BitLocker per proteggere i dati sensibili, anche quando il sistema operativo non è stato avviato
  • cerniere più resistenti
  • resistenza agli impatti (Portégé M700 è stato sottoposto a test di caduta su tutti i lati da un’altezza di 100 cm)

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti