VAIO Serie Z da 13,1 pollici
In meno di 1,2 Kg di peso e 16,65 mm di altezza, il nuovissimo VAIO Serie Z unisce uno stile irrinunciabile a materiali d'eccellenza con una performance da vero campione. In ufficio o in mobilità, il notebook VAIO più potente di casa Sony rappresenta l’ultima frontiera in fatto di capacità informatica mobile.

Tra le dotazioni di VAIO Z, l'eccezionale schermo VAIO Display Premium con risoluzione 1600x900, disco SSD RAID con memoria fino a 256 GB e funzione Quick Boot per un avvio rapidissimo. Inoltre, grazie a una seconda batteria opzionale piatta e sottile, è possibile incrementare l'autonomia STAMINA fino a 14 ore per lavorare giorno e notte senza bisogno di collegarsi a una presa elettrica. A completare l'offerta una webcam HD con tecnologia Exmor che garantisce risultati ancora più nitidi e brillanti durante le videochiamate o le chat, anche in condizioni di luce scarsa.

Sony VAIO Z

Le prestazioni del nuovo VAIO sono sinonimo di massima produttività, grazie all'eccezionale Power Media Dock. Una volta collegato a questo modulo di espansione monolitico attraverso un cavo ottico, VAIO Z riesce a gestire facilmente anche le applicazioni grafiche più impegnative e ad alimentare fino a tre monitor esterni, offrendo la soluzione perfetta agli esperti di design, finanza e ricerca.

VAIO Serie F da 16,0 pollici
Con VAIO Serie F basta indossare un paio di occhiali Active Shutter per tuffarsi in un appassionante mondo di film, videogiochi e video a tre dimensioni. Il monitor VAIO Display Premium Full HD da 16,0" dà nuova vita qualunque forma di intrattenimento, riproducendo immagini in 3D brillanti e ottimizzate per una visione confortevole e senza sfarfallio. Premendo il pulsante 3D, è possibile passare in un istante dalla visione bidimensionale a quella tridimensionale.

Sony VAIO F

I contenuti 3D "nativi" supportati includono film in Blu-ray Disc, videogiochi e filmati, senza contare le fotografie panoramiche tridimensionali scattate con le fotocamere digitali Cyber-shot e le reflex digitali α di Sony. Inoltre, anche i film in 2D su Blu-ray Disc o DVD possono essere convertiti all'istante in video 3D simulati, premendo semplicemente un pulsante.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti