Progettato per gli ambienti domestici moderni, il nuovo Lenovo Yoga AIO 7 ha una cerniera per la migliore regolazione dello schermo e infinite funzionalità di collaborazione cross-device per uno stile di vita ibrido.


Oltre al refresh della sua linea di notebook e convertibili Yoga, Lenovo ha presentato anche il nuovo Yoga AIO 7, un nuovo PC desktop da 27 pollici con risoluzione 4K caratterizzato da una cerniera ergonomica per infinite opzioni di adattabilità, collaborazione tra diversi dispositivi, e uno stile di progettazione moderno che si adatta all’ambiente domestico contemporaneo.

Lenovo Yoga AIO 7

Ispirato dai molti modi in cui le persone oggi creano, lavorano e si divertono negli ambienti di casa, il nuovo Lenovo Yoga AIO 7 è incredibilmente adattivo. Con un display IPS a cornici strette da 27 pollici 4K (3840 x 2160 pixel) e DCI-P3 al 95%, questo maestoso PC all-in-one ruota di 90 gradi, si solleva e si inclina per più angoli di visualizzazione, semplicemente con la leggera pressione di una mano o di un dito grazie al design flessibile della cerniera.

Yoga AIO 7 è fatto per essere al centro di una casa moderna, con una piattaforma hardware composta da un processore AMD Ryzen 7 6800H o AMD Ryzen 5 6600H e scheda grafica AMD Radeon RX 6600M (opzionale), l'innovativa architettura AMD RDNA 2. Può anche essere utilizzato come sistema di home entertainment, con doppi altoparlanti JBL da 5W che riducono al minimo la distorsione grazie a un design unico di Lenovo del radiatore, occupando un ingombro di base inferiore rispetto alla generazione precedente per restituire più spazio sulla scrivania.

Una delle migliori caratteristiche di Yoga AIO 7 è consentire la condivisione e la collaborazione. Gli utenti possono trasmettere in modalità wireless lo schermo del proprio smartphone al monitor del desktop per guardare video, scorrere foto o navigare sui social media su un enorme display da 27 pollici, ruotato orizzontalmente o verticalmente. E mentre si lavora o si guardano video su un laptop, è anche possibile aumentare le dimensioni dell'audio e dello schermo collegandolo a tutte le funzioni dello Yoga AIO 7 tramite la porta USB Type-C, consentendo all'utente di assumere il controllo di entrambi i dispositivi con una tastiera e un mouse, per tutto il tempo, mantenendo il dispositivo carico.

Lenovo Yoga AIO 7 sarà disponibile nei prossimi mesi in Italia al prezzo di partenza di 2599 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti