Home News Notebook Sony VAIO 3D, solo prototipi

Notebook Sony VAIO 3D, solo prototipi

Notebook Sony VAIO 3D, solo prototipiSony approfitta della fiera dell'IFA 2010, che si sta tenendo in questi giorni a Berlino, per presentare un nuovo computer portatile VAIO fornito di tecnologia 3D. Il terminale è ancora un prototipo.

Dopo Hewlett-Packard ed il suo Envy 17 3D, tocca a Sony presentare il suo computer portatile VAIO 3D, dotato di uno schermo Full HD a 1080p a LED BackLight da 240 Hz. Per il momento, sappiamo pochissime informazioni su questo notebook, fermo allo stato di prototipo. Ad ogni modo, Sony VAIO 3D sfoggia una colorazione nera sobria con tastiera chiclet e tastierino numerico. Il suo formato dovrebbe essere vicino ai 16 pollici.

Sony VAIO 3D

Sony VAIO 3D con occhiali 3D

Secondo quanto diffuso da Sony, il futuro VAIO 3D è destinato ad un impiego strettamente multimediale, per la riproduzione di film, videogames e fotografia. L'azienda giapponese ha integrato un pulsante 3D destinato a lanciare questa modalità ed un paio di occhiali polarizzati attivi.

Sony VAIO 3D dettaglio

Sony VAIO 3D

Ricordiamo che questa tipologia di lenti, separa la visione dell'occhio destro da quella dell'occhio sinistro, creando così un effetto tridimensionale. Secondo Howard Stringer, presidente Sony, i primi computer portatili VAIO 3D saranno sul mercato soltanto a partire dalla prossima primavera.

Sony VAIO 3D dettaglio

Sony VAIO 3D tastiera

Sarà necessario attendere quindi ancora lunghi mesi prima di poter scoprire questi modelli nei negozi di elettronica mobile, a patto che Sony non decida di cambiare idea.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy