Home News Nokia 2.2 entra nell'Android Enterprise Recommended Program

Nokia 2.2 entra nell'Android Enterprise Recommended Program

Nokia 2.2 entra nell'Android Enterprise Recommended ProgramA pochi mesi dal lancio in Italia, Nokia 2.2 entra a far parte del programma Android Enterprise Recommended, che sancisce prestazioni e sicurezza aziendali con aggiornamenti continui del sistema operativo.

Lanciato all'inizio dell'estate, Nokia 2.2 entra nel programma Android Enterprise Recommended Program (AER), diventando così lo smartphone Nokia più economico (il primo della serie Nokia 2) a ricevere l’approvazione da Google per quel che riguarda prestazioni e sicurezza aziendali. E non a caso, si può trovare anche su Amazon intorno ai 100 euro nella configurazione da 2/16GB e 140 euro con 3/32GB nei colori acciaio e tungsteno.

Nokia 2.2

Questi, al pari degli altri device Android One dell’azienda, offrono ad aziende e utenti un’esperienza sempre più sicura che continua a migliorare grazie agli ultimi aggiornamenti e innovazioni di Google. Dotato di Android 9 Pie e Android Q ready, riceverà due anni di aggiornamenti del sistema operativo e tre anni di patch di sicurezza mensili, offrendo l’accesso a tutte le ultime innovazioni Android e garantendo la sicurezza dei dati aziendali e personali.

Gli utenti aziendali possono beneficiare delle ultime innovazioni tecnologiche con il riconoscimento facciale e Google Lens. Nokia 2.2 è uno dei primi telefoni nella sua fascia dotato di una funzionalità di riconoscimento facciale biometrico che consente di sbloccare il device in tutta semplicità. A differenza di altri telefoni dal prezzo simile, il riconoscimento facciale avanzato basato su intelligenza artificiale utilizza algoritmi di deep learning e rilevamento della vivacità per il massimo della precisione. Google Lens consente di cercare ciò che si vede, per cui un interior designer potrebbe semplicemente puntare l’obiettivo della fotocamera su un mobile per scoprire ulteriori informazioni sul prodotto e dove acquistarlo.

Nokia 2.2 è il primo smartphone della serie Nokia 2 a offrire il meglio di Google Assistant con pulsante dedicato: basta una domanda per ottenere indicazioni stradali, effettuare telefonate e delegare task da svolgere nel modo più rapido possibile. Una semplice pressione assicura un accesso istantaneo a Google Assistant, mentre premendo più a lungo si possono effettuare richieste e svolgere molteplici attività.

Nokia 2.2 consente alle aziende di personalizzare i propri smartphone con le cover intercambiabili Nokia Xpress-on. Le cover - che sfruttano la stessa tecnologia di rivestimento nano-texture per fornire un elegante look patinato in una vasta gamma di colori - possono essere cambiate in un batter d’occhio.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy