Siamo a New York per <a href=Come, dove e quando. Oggi 27 aprile, a New York, seguiremo in diretta Next@Acer 2017, l'evento annuale in cui l'azienda taiwanese annuncia le nuove gamme di dispositivi e soluzioni per giocatori, creativi, famiglie, studenti e professionisti.


Chi ci segue sui vari social network, si sarà già accorto che da ieri parte della redazione è volata a New York per seguire un evento. Si tratta di Next@Acer, la conferenza stampa che l'azienda taiwanese organizza ogni anno alla fine di aprile, per presentare la sua offerta di prodotti per il 2017. Ed ovviamente non potevamo mancare.

Next@Acer 2017

L'evento è fissato per oggi in uno dei più popolari teatri IMAX della "Grande Mela" a partire dalle ore 11:00 (ora locale), ma calcolando il fuso orario in Italia saranno le 17:00. Chi vorrà seguire la presentazione in diretta potrà farlo grazie ad un live streaming che sarà attivo qualche minuto prima "dell'apertura del sipario" e attraverso il live-tweet con commenti e fotografie scattate in tempo reale sul nostro canale Twitter. Chi, invece, per varie ragioni non potrà essere presente, potrà rivedere l'intera conferenza stampa sul nostro canale YouTube dopo qualche ora ed un riassunto dell'evento su Facebook e Google+. Insomma, non avete scuse per perdervi questo appuntamento.

Passando alle novità, Acer è riuscita a mantenere nascosti tutti i suoi nuovi dispositivi ma grazie ai teaser circolati in questi giorni possiamo già farci un'idea su cosa verrà presentato e mostrato. Senza dubbio, l'azienda taiwanese si focalizzerà sul settore mobile, con un refresh di quasi tutti i suoi notebook e ibridi 2-in-1 con processori di ultima generazione e tecnologie all'avanguardia. Non possiamo farvi nomi per ora, ma possiamo anticiparvi che ci saranno belle sorprese per quanto riguarda il settore del gaming con nuovi computer portatili Predator e visori per la realtà virtuale e quello dell'intrattenimento con nuove serie di monitor, AIO e proiettori.

Dopo la conferenza stampa, che probabilmente durerà un'oretta, ci sposteremo nell'area espositiva dove potremo mettere le mani in anteprima su ciascuno di questi nuovi prodotti. Scatteremo foto e realizzeremo hands-on (in inglese ed italiano) per darvi la possibilità di conoscerli meglio e più da vicino. In Italia sarà tarda sera ormai, ma date un'occhiata al nostro canale YouTube, perché potrebbero esserci sorprese.

L'appuntamento quindi è tra poco più di sei ore su questa pagina, quando il live streaming sarà attivo cliccando sul video qui sopra. Stay tuned!

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti