Home News NC20: netbook Samsung in Germania e Ucraina

NC20: netbook Samsung in Germania e Ucraina

NC20: netbook Samsung in Germania e Ucraina A pochi giorni dal rilascio ufficiale, Samsung NC20 è disponibile in Germania e Ucraina ad un costo di 499 euro. Nell'attesa di un comunicato dell'azienda coreana, ecco una prima recensione del netbook!

Il Samsung NC10, grazie alla sua alta qualità di fabbricazione e alla lunga durata della sua batteria, risulta uno dei netbook più popolari negli Stati Uniti e in Europa, tanto che in breve tempo le sue scorte sono state esaurite con difficoltà nella successiva fornitura. Nonostante il Samsung NC10 non sia ancora disponibile in tutti i Peasi, come l'Ucraina, questa nazione ha accolto il fratello maggiore dell'NC10, il Samsung NC20, di cui vi abbiamo parlato già in passato rivelandovi in anteprima le immagini ufficiali.

Samsung NC20

I colleghi di GaGadget sono riusciti a mettere le mani su uno dei primi esemplari di Samsung NC20, pubblicando un'attenta recensione del netbook, con informazioni dettagliate e interessanti curiosità sul prossimo mininotebook da 12.1 pollici dell'azienda coreana. Anche se la diagonale dello schermo risulta troppo ampia per collocare il Samsung NC20 nella categoria dei netbook, il laptop possiede un paio di caratteristiche tecniche che potrebbero risultare interessanti per coloro che seguono il segmento dei netbook e ne sono affascinati.

Samsung NC20

Uno dei particolari più significati del Samsung NC20 è senza dubbio il suo processore, rendendolo uno dei primi netbook in commercio con CPU VIA Nano. Nelle ultime ore, Sasha di Eeepcnews.de ha scovato il prezzo tedesco, e probabilmente europeo, del nuovo modello Samsung, pari a 499 euro. La Germania dunque sarà tra le prime nazioni europee a provare il Samsung NC20, disponibile in qualche store tedesco a partire dal 12 febbraio. Ricordiamo che attualmente il Samsung NC10 è venduto a 399 euro in Italia.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy