Navigon: navigatori e features al CeBIT 2009Una nuova serie di dispositivi, funzioni esclusive e servizi pioneristici. Al CeBIT NAVIGON porta tutto il suo potenziale d’innovazione. Le nuove serie di prodotto vanno dall’entry-level NAVIGON 1300 al modello premium NAVIGON 7310. Le nuove funzioni e i servizi rendono la navigazione satellitare un’esperienza sempre piu` piacevole.


Comandare il proprio navigatore formulando liberamente parole e frasi. Pianificare il tragitto tenendo conto degli stili di guida personali. Al CeBIT 2009, NAVIGON porta questo e altro. "Con i nostri nuovi dispositivi, che saranno in vendita a partire dal secondo trimestre del 2009, e le loro innovative funzioni, apriamo la strada a servizi di pianificazione del tragitto intelligenti e personalizzati stabilendo nuovi standard sia nel segmento entry-level che per i dispositivi di alta gamma" ha dichiarato Jörn Watzke, Vice President Product Line Management di NAVIGON.

CeBIT 2009 Navigon

NAVIGON MyRoutes, disponibile in tutti i nuovi sistemi dal CeBIT in avanti, rappresenta una pietra miliare nella personalizzazione della navigazione satellitare. Nella pianificazione del tragitto, la nuova funzione considera il tipo di guidatore, il giorno della settimana e l'orario. MyRoutes segnala inoltre due percorsi alternativi, offrendo così scelte alternative e trasparenti. Tutti i nuovi dispositivi giungono con la nuova funzione MyReport. Chiunque scopra una nuova strada, un nuovo limite di velocità o una nuova rotonda non presente sulla mappa, può ora salvare la modifica sul dispositivo e riportarlo a NAVIGON usando un computer e il portale NAVIGON Fresh.

CeBIT 2009 Navigon

Il modello top di gamma NAVIGON 7310 ha un nuovo sistema denominato Comando Vocale Professionale. Grazie ad esso, il navigatore può essere controllato in sicurezza attraverso la parola: non solo l'inserimento della destinazione, ma anche le operazioni di menu, il controllo del volume e la risposta alle telefonate in entrata. La maggiore attrazione: il dispositivo di navigazione comprende anche frasi formulate liberamente. Il vantaggio: le mani possono restare attaccate al volante (per maggiori informazioni sul Comando Vocale Professionale clicca qui).

La terza dimensione: NAVIGON 7310

Il nuovo NAVIGON 7310 giungerà sul mercato con tutto ciò di cui c'è bisogno per trasformare la navigazione perfetta in un vero piacere: il nuovo Comando Vocale Professionale, la Panorama View3D e la Landmark View3D. Inoltre, la nuova funzione City View3D (per maggiori informazioni sul 3D clicca qui) mostra gli edifici delle principali città europee in tre dimensioni. Queste caratteristiche rendono il NAVIGON 7310 un impressionante navigatore 3D che mostra paesaggi, ponti, tunnel, edifici distintivi e case in modo realistico e in tre dimensioni. Inoltre, il successore del NAVIGON 7210 - vincitore di numerosi awards nel 2008 - avrà tutto ciò che rende la navigazione e l'orientamento più facile: MyRoutes, MyReport, POI-Click, Reality View Pro, Assistente di Corsia Pro e il nuovo Real Roadsign Pro, che garantisce una guida sicura mostrando in modo realistico i principali segnali stradali lungo la strada.

Navigon 7310

Smart e personale: NAVIGON 3300 / 3310 max e NAVIGON 4350 max

Il NAVIGON 3300 / 3310 è equipaggiato con funzioni come MyRoutes, MyReport, TMC Routing, Reality View Light e il nuovo POI-Click. POI-Click consente di selezionare le destinazioni speciali mostrate sulla mappa (POIs cliccabili) con un solo click e fornire l'indirizzo, gli orari d'apertura e i numeri di telefono. E se l'utente lo desidera, può essere guidato direttamente a destinazione. Il NAVIGON 4350 max offre inoltre la Reality View Pro, il kit Bluetooth, indicazioni vocali sullo stato del traffico e il Text-to-.Speech (annunci vocali dei nomi delle strade e delle uscite).   

Navigon 3300/3310
Navigon 4350 max

Nuovi standard per gli entry-level: NAVIGON 1300 e NAVIGON 2310

Anche i modelli entry-level NAVIGON 1300 e NAVIGON 2310 offrono intelligenti e personalizzate funzioni di navigazione come MyRoutes e POI-Click. Maggior sicurezza e orientamento più agevole sono garantiti dall'aggiornato Assistente di Corsia Pro, che ora mostra in anticipo ben tre manovre del guidatore, e dalla Reality View Light (NAVIGON 1300) o Reality View Pro (NAVIGON 2310), che mostrano in modo realistico le uscite e gli svincoli autostradali. Inoltre, il NAVIGON 2310 offre l'ulteriormente sviluppata funzione TMC Routing, che in caso di ingorgo mostra un percorso alternativo, aggiornando l'orario di arrivo e la distanza che manca per giungere a destinazione, lasciando poi all'utente la decisione.

Navigon 1300
Navigon 2310

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti