MSI U100 WindMSI Wind PC U100, prossimo al suo lancio, si presenta oggi in mise variopinte, dal rosa confetto adatto ad un pubblico femminile, al nero per i professionisti. Presente anche il classico colore bianco.

MSI ha rivelato in queste ore alcune immagini inedite del suo piccolo netbook Wind, appartenente alla neonata serie MSI U100, nelle colorazioni nera, rosa e bianca. MSI U100 Wind PC disporrà di una processore Intel Atom, nonostante la difficoltà di approvvigionamento di queste CPU, con 1GB di memoria ed un hard disk classico a piattelli magnetici da 80GB. Per i più esigenti MSI offre la possibilità di dotare il proprio netbook anche di moduli SSD, Solid State Drive.

ImageImageImage

Con uno schermo da 10 pollici e risoluzione di 1024×600, successivamente affiancato da modelli con schermo da 8 pollici, MSI Wind integra una webcam da 1.3MP, un lettore di schede SD e connessione di rete wireless e Bluetooth. Nelle dimensioni di 260×180×19 mm ed in un peso di 1.2Kg, il primo netbook MSI sarà disponibile ufficialmente a partire dal prossimo mese di Giugno, penuria dei componenti permettendo.

ImageImageImage

Nel frattempo, godetevi questa allegra e colorata galleria fotografica di uno dei prodotti che segnerà l'estate 2008, accanto all'attesissima seconda generazione di Asus Eee PC. Cliccate su ciascuna immagine per ingrandirla. Buona visione!

ImageImage 

Commenti