Home News MSI GE60 e GE70 Apache Pro dal vivo

MSI GE60 e GE70 Apache Pro dal vivo

MSI GE60 e GE70 Apache Pro dal vivoDopo le famiglie di gaming notebook GS60 e GS70 Ghost Pro e GT60 e GT70 Dominator Pro, MSI rinnova anche la lineup delle gaming machine più economiche con i nuovi GE60 e GE70 Apache Pro che, come gli altri mostrati qui al CeBIT, si distinguono dai modelli passati per la presenza delle schede video Nvidia GeForce 800M.

Al CeBIT 2014, MSI introduce al fianco dei GS60 e GS70 Ghost Pro e dei GT60 e GT70 Dominator Pro anche i GE60 e GE70 Apache Pro. Molto particolare è l'estetica di questi due gaming notebook, che hanno una scocca in policarbonato dal design lineare, ma resa più aggressiva da un profilo rosso che corre lungo i fianchi e dagli inserti in lega di alluminio sul piano tastiera e soprattutto sulla cover, quest'ultima con un disegno molto dinamico ed aggressivo.

Altra caratteristica tipica delle soluzioni MSI pensate per i videogiocatori è poi l'immancabile tastiera sviluppata da SteelSeries e dotata di retroilluminazione. Grazie al software SteelSeries Engine introdotto da poco inoltre ora è anche possibile configurare in maniera avanzata la propria tastiera, creando e memorizzando macro, profili ed assegnando una retroilluminazione di diverso colore e differenti gruppi di tasti, così da renderli riconoscibili in base alle loro funzioni.

MSI GE60 Apache Pro

)

I due portatili condividono anche la piattaforma hardware e si distinguono unicamente per la diagonale del display Full HD, che per MSI GE60 è da 15.6 pollici mentre per MSI GE70 è da 17.3 pollici. Quest'ultimo inoltre è disponibile sia in versione opaca che lucida o ancora con pannelli capaci di coprire una gamma colore NTSC pari al 72 o anche al 90 %.

Un processore Intel Core i7 4700HQ da 2.4 GHz, un massimo di 16 GB di RAM, anche in versione Kingston HyperX, storage affidato a due SSD mSATA in configurazione SuperRAID affiancate da un hard disk tradizionale oppure tre SSD o anche tre hard disk (con possibilità di destinare invece il terzo slot a un'unità ottica di tipo DVD dual layer o Blu-ray), un sistema audio con due speaker e un woofer Dynaudio, moduli Wi-Fi, anche in versione 802.11ac, Bluetooth 4.0 e un parco porte formato da diverse USB, sia 3.0 che 2.0, lettore di memorie SD, uscita video HDMI e jack audio per microfono e cuffie ne completano la dotazione.

MSI GE70 Apache Pro

MSI GE70 Apache Pro MSI GE70 Apache Pro

Come già accaduto anche per i nuovi Ghost Pro e Dominator Pro inoltre, anche i notebook Apache Pro saranno dotati di nuove Nvidia GeForce 800M con core Maxwell che il Green Team non ha ancora ufficializzato. In particolare, gli MSI GE60 e GE70 Apache Pro integreranno una Nvidia GeForce GTX 860M, mentre gli MSI GE60 e GE70 Apache avranno una Nvidia GeForce GTX 850M. Come tutti gli ultimi notebook MSI infine anche i due GE60 e GE70 Apache Pro si avvantaggiano della tecnologia XSplit Gamecaster, in grado di ottimizzare le prestazioni durante le sessioni di gioco on-line, regolando automaticamente la qualità e le impostazioni dello streaming a seconda della velocità della connessione Internet disponibile, senza che l'utente debba procedere manualmente attraverso settaggi spesso complicati. MSI GE60 e GT70 Apache Pro sono già disponibili in preordine in USA ad un prezzo di partenza di 1299 dollari.

MSI GE60 Apache Pro

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy