Home News Jumper EZbook X4 Pro: foto, video live e prime vendite

Jumper EZbook X4 Pro: foto, video live e prime vendite

Jumper EZbook X4 Pro: foto, video live e prime venditeJumper EZbook X4 Pro è un notebook con display bezel-less da 14 pollici FHD, processore Intel Core i3-5005U (Broadwell), 8 GB di memoria RAM ed SSD da 256 GB. Visto in anteprima alla HKTDC 2019 di Hong Kong, finalmente è in vendita su Gearbest a poco meno di 400 euro.

Jumper EZbook X4 Pro è uno degli ultimi notebook presentati alla Hong Kong Electronics Fair 2019 dall'azienda cinese, già da noi molto conosciuta per la sua ricca offerta di computer portatili, convertibili e detachable dal buon rapporto qualità/prezzo. E infatti, anche se molto economico, il nuovo dispositivo presenta alcune caratteristiche premium: chassis in metallo, cornici ultra sottili, quattro speaker ed una CPU Intel Broadwell (5th gen) con raffreddamento attivo. Siamo in grado di mostrarvelo in anteprima nelle foto e nel video hands-on girato nel corso della fiera cinese, una buona occasione per vederlo dal vivo e non solo in immagini ufficiali.

Jumper EZbook X4 Pro

Jumper EZbook X4 Pro è caratterizzato da un display OGS da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) che occupa quasi del tutto la superficie disponibile, con cornici spesse soltanto 6 mm su tre lati. Nella parte inferiore, invece, è presente una banda nera più spessa che accoglie la webcam da 2MP. Anche la tastiera retroilluminata ed il touchpad occupano tutto lo spazio a disposizione, fornendo un'esperienza utente molto più confortevole. E grazie a questo eccellente lavoro di ottimizzazione degli spazi, l'azienda è riuscita a realizzare un computer portatile elegante, compatto (32.2 x 21.7 x 1.49 cm) e leggero (1.52 kg). Poco al di sopra della tastiera, poi, troviamo quattro altoparlanti stereo capaci di restituire un suono potente e avvolgente.

Jumper EZbook X4 Pro

Jumper EZbook X4 Pro Jumper EZbook X4 Pro

Per quanto riguarda il comparto hardware, EZbook X4 Pro integra il processore dual core Intel Core i3-5005U a 2.0 GHz con Intel HD Graphics 5500, 8GB di memoria RAM DDR3L, SSD da 256GB, batteria da 5000 mAh (7.6V) e adattatore 12V/2A. Passando alla connettività, è presente WiFi dual band (2,4 GHz/5,0 GHz), Bluetooth 4.2, jack audio da 3.5 mm, due USB 3.0, una USB-C, una mini HMDI e uno slot per microSD. Il sistema operativo è Windows 10.

Jumper EZbook X4 Pro

Jumper EZbook X4 Pro Jumper EZbook X4 Pro

Jumper EZbook X4 Pro è attualmente in offerta lampo su Gearbest a 375.89 euro (codice coupon: EX4PROL) per i primi 100 pezzi ordinati, nella sola colorazione argento, con spedizione gratuita in modalità "Priority Line" dai magazzini cinesi a partire dal 5-6 agosto (in 10-18 giorni lavorativi). Chiunque fosse interessato, può seguire questa pagina per effettuare l'acquisto.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy