Home News Motorola XOOM 2 3G in Italia a 599 euro

Motorola XOOM 2 3G in Italia a 599 euro

Motorola XOOM 2 3G in ItaliaMotorola presenta ufficialmente in Italia il tablet Motorola XOOM 2, nella versione 3G, che sarà da oggi disponibile in tutti i negozi TIM al prezzo di 599 euro.

Dopo l’ingresso di Motorola nel mercato dei tablet con Motorola XOOM, Motorola Mobility amplia la sua famiglia di tablet con un prodotto che garantirà agli utenti italiani esperienze sempre più entusiasmanti. Motorola XOOM 2 nella versione 3G, vanta un’eccellente produttività, un intrattenimento di qualità e la possibilità di personalizzare la propria modalità di utilizzo: è la risposta ai consumatori che cercano un tablet in grado di stare al passo con il loro stile di vita. Motorola XOOM 2 è disponibile oggi nei negozi TIM al prezzo di 599 Euro, mentre già da novembre possiamo acquistare Motorola XOOM 2 e Motorola Xoom 2 Media Edition, rispettivamente a 459 euro e 394 euro.

Il nuovo Motorola XOOM 2 propone Android 3.2, un processore dual-core a 1,2 GHz, display dai colori vividi con Corning Gorilla Glass per resistere ai graffi e dotato di un trattamento idrorepellente per chi vuole portarlo con sé in qualunque situazione. Inoltre il tablet include la nuova applicazione MotoCast che consente di effettuare lo streaming di musica, foto, video e documenti da PC o Mac al tablet senza strumenti media, applicazioni o cavi elettrici.

Motorola XOOM 2 dispone di un display HD da 10,1 pollici e Android 3.2 Honeycomb come il suo predecessore, ma le somiglianze finiscono qui. Il display è più nitido e i colori più brillanti di prima; inoltre i bordi hanno un design ergonomico che rende il tablet più maneggevole, che diventa così uno strumento più semplice da utilizzare e portare con sè. Motorola XOOM 2 è dotato di funzionalità Business Ready, come il supporto VPN e il sistema di crittografia dei dati. Nei giorni scorsi, per chi volesse approfondire l'argomento, vi abbiamo proposto un primo video-unboxing e le recensioni in Rete.

Motorola Xoom 2

Motorola XOOM 2 ha inoltre MOTOPRINT integrato nelle applicazioni principali, che consente di stampare in modalità wireless direttamente dal tablet. Pesa circa 100gr in meno dell’originale Motorola XOOM, caratteristica che lo rende ancora più maneggevole e facile da trasportare con sé, addirittura a bordo piscina o sotto la pioggia, grazie alla protezione anti-schizzo. La batteria garantisce fino a 10 ore di riproduzione video, permettendo di portare il tablet dovunque si debba andare.

Motorola XOOM 2

Grazie al kit Work and Play è possibile agganciare il tablet alla stazione multimediale HD per connettersi al televisore HD, alle casse e ad altre periferiche per un intrattenimento a tutto schermo. Per fare il tutto a una velocità ancora superiore, è possibile usare tastiera e mouse inclusi, che sfruttano tecnologia Bluetooth. Una volta agganciato il tablet, lo Smart Controller consente di gestire lo spettacolo standosene comodi sul divano.

Specifiche tecniche

  • Processore: processore dual-core a 1.2GHz
  • Sistema operativo: Android 3.2 Honeycomb
  • Display: schermo HD 10.1” con Corning Gorilla Glass
  • Memoria: 1GB RAM; 32 GB memoria interna, estendibile con microSD
  • Audio: 3D virtual surround
  • Fotocamera: fotocamere frontale da1,3 MP e posteriore da 5 MP, con zoom digitale, auto focus e flash a LED
  • Dimensioni: 253,9 mm x 173.6 mm x 8.8 mm
  • Peso: 599 g
  • Durata batteria: fino a 10 ore di utilizzo Web o più di un mese in standby
  • Caratteristiche Enterprise: Business Ready con sicurezza enterprise-grade e Active Sync per la gestione di e-mail, contatti e calendario. Connettività USB ed Ethernet Citrix Receiver e Citrix GoToMeeting preinstallati. MotoCast preinstallato per consentire l’accesso e il trasferimento di file dal PC o dal Mac al tablet.
  • Altro: protezione anti-schizzo e bordi arrotondati per una migliore maneggevolezza

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy