Motorola Razr con eSIM a gennaio 2020, in esclusiva con TIM a 1599€Atteso entro dicembre, Motorola Razr sarà disponibile in Italia solo a gennaio 2020 in esclusiva con TIM, che è anche il primo operatore ad aver introdotto le eSIM per smartphone e tablet. Prezzo confermato a 1599 euro.


Motorola Razr 2019 è uno dei più attesi smartphone dell’anno, perché segna il ritorno in grande stile del modello "clamshell" a conchiglia rivisitato con uno schermo pieghevole Flex View pOLED da 6.2 pollici (2142 x 876 pixel) accompagnato da uno schermo esterno gOLED da 2.7 pollici (800 x 600 pixel) chiamato Quick View. Il nuovo smartphone è costruito in acciaio inossidabile (pesa 205 grammi), ha un design elegante e si piega in due, ma quando è aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali. L'aspetto più importante su cui l'azienda ha dovuto lavorare molto è senza dubbio il meccanismo di chiusura, costituito dalla particolare cerniera chiamata zero-gap e brevettata in collaborazione con la divisione di Lenovo Yoga. Per un approfondimento, vi invitiamo a leggere il nostro precedente articolo.

Motorola Razr 2019

Stando a quanto comunicato in occasione dell'evento di lancio in Italia, dove abbiamo anche avuto la possibilità di vederlo dal vivo, Motorola Razr 2019 sarebbe stato disponibile sul nostro mercato dal 4 dicembre 2019, ma fino ad oggi nessun negozio lo ha ancora inserito a listino. Ed ora ne capiamo anche il motivo.

In anteprima esclusiva italiana e tra i primi operatori in Europa, TIM offrirà il nuovo Motorola Razr con eSIM (Embedded SIM), il nuovo formato di SIM virtuale plastic free, integrata all’interno del dispositivo e che, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili. Quindi, potrete trovare il nuovo smartphone Motorola in tutti i negozi TIM e online nello store ufficiale TIM a partire dal mese di gennaio 2020 a 1599 euro o in formula rateizzata (39 euro per 30 mesi e un contributo iniziale di 299 euro).

TIM è il primo operatore ad avere introdotto da alcune settimane le eSIM per smartphone e tablet compatibili. La nuova eSIM è acquistabile allo stesso prezzo della SIM fisica, ne mantiene tutte le caratteristiche ed è ecosostenibile (plastic free), oltre a semplificare ulteriormente la user experience. È possibile richiedere la sostituzione della SIM con una nuova eSIM presso i punti vendita TIM.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti